Lo fa anche a me sul galaxy S3 con la nightly di ieri!!! Speriamo che esca presto quella di oggi e risolva il problema!!!
Con quella di oggi finalmente problema risolto. Domanda qualcuno mi può consigliare un programma x video ed mp3 similari a quello Samsung stock? A me interessa la funzione per la condivisione file con la TV. Grazie
ciao a tutti, ho un n7000 con android 2.3.6 stock.. volevo mettere questa rom però non mi riesce flashare la recovery.. ho provato con odin e mi rimane fermo su setup connection. ho provato altre guide per flashare un altra recovery ma nulla.. ho anche provato cyanogenmod installer ma anche quello mi fa errore mi dice che non riesce a comunicare con il telefono al momento del flash della recovery..
Mi consigliate una guida dettagliata per installare una recovery?
grazie
ciao a tutti, ho un n7000 con android 2.3.6 stock.. volevo mettere questa rom però non mi riesce flashare la recovery.. ho provato con odin e mi rimane fermo su setup connection. ho provato altre guide per flashare un altra recovery ma nulla.. ho anche provato cyanogenmod installer ma anche quello mi fa errore mi dice che non riesce a comunicare con il telefono al momento del flash della recovery..
Mi consigliate una guida dettagliata per installare una recovery?
grazie
penso sia necessario che tu passi da odin prima da una installazione di jelly bean stock, poi gli fai il root e segui la procedura in per mettere una rom cm11
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
Fossi in te prima mi risistemerei anche la tabella delle partizioni, mettendo almeno 6GB sulla prima partizione...
io avevo fatto tutto poi mi sono reso conto che non ho spazio disco sufficiente e mi tocca ripartire da zero con una tabella delle partizioni modificata.
Se si usa ART è consigliabile ripartizione con almeno 4 Gb dato che le app occupano più spazio, con Dalvik si può anche evitare.