Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
Non é che hai gentilmente il link...?
Non lo trovo
Grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2526090
-
Gli aggiornamenti funzionano come nella Omnirom, via OTA???
-
Quote:
fifetto
Gli aggiornamenti funzionano come nella Omnirom, via OTA???
esattamundo
-
Quote:
L
esattamundo
Grazie Jo.....quale package gapps mi consigli? GOOGLE STOCK ...FULL MODULAR ...
MINI MODULAR ...MICRO MODULAR ????
-
Quote:
fifetto
Grazie Jo.....quale package gapps mi consigli? GOOGLE STOCK ...FULL MODULAR ...
MINI MODULAR ...MICRO MODULAR ????
ho modificato in top il link delle gapps cm..usa quelle :) é un direct link alla pagina delle gapps visto che non funxiona il download diretto..scarica quelle per kitkat
-
Quote:
L
ho modificato in top il link delle gapps cm..usa quelle :) é un direct link alla pagina delle gapps visto che non funxiona il download diretto..scarica quelle per kitkat
Si ho notato adesso, ho già torrent in azione..;)
-
Quote:
fifetto
Si ho notato adesso, ho già torrent in azione..;)
bella reattiva e se non fosse per la batteria e qualche glitches di assestamento sembrerebbe un ottima rom. Sicuramente meglio della Omnirom
-
Quote:
L
bella reattiva e se non fosse per la batteria e qualche glitches di assestamento sembrerebbe un ottima rom. Sicuramente meglio della Omnirom
Per quanto riguarda il root? Ho sulla sd-ext Update SuperSU 1.89 che ho usato per omnirom sull'altro note, posso flasharlo su questa?
-
Quote:
fifetto
Per quanto riguarda il root? Ho sulla sd-ext Update SuperSU 1.89 che ho usato per omnirom sull'altro note, posso flasharlo su questa?
non ha bisogno di supersu..root incluso nel flash :)
-
Ahahah nello screen cè il mio mex :-) L sarebbe Giovanni? Mi chiedevo dove fosse andato a finire Jo-San...Io aspetto a Fabio (Sfattucci) che sforna lui vedrete ke vi combina... :-)
-
Quote:
totillo
Ahahah nello screen cè il mio mex :-) L sarebbe Giovanni? Mi chiedevo dove fosse andato a finire Jo-San...Io aspetto a Fabio (Sfattucci) che sforna lui vedrete ke vi combina... :-)
si ti hi mandato l sms prr fare li screenshot
-
Cmq quindi cyano si è decisa a darci l'ufficiale adesso sta tutto a sfatt :-)...
Edit : Leva stu tema ios ke offendi android ahahahahah xD e metti cobalt
-
Quote:
totillo
Cmq quindi cyano si è decisa a darci l'ufficiale adesso sta tutto a sfatt :-)...
gia gia :) oggi se tutto va bene...
-
Installata...bella rom, solida :D c'è modo da evidenziare sulla barra in alto la percentuale della batteria? :)
Sicuramente avrà vita breve....dipende da Sfattucci :D
-
Quote:
fifetto
Installata...bella rom, solida :D c'è modo da evidenziare sulla barra in alto la percentuale della batteria? :)
Sicuramente avrà vita breve....dipende da Sfattucci :D
ho fatto notare a sfattucci la nightly ufficiale..e ha deciso di ricompilare tutto coi repo n7000 ufficiali..toccherà aspettare ma almeno avremo un bel lavoro..la batteria comunque dura pochissimo!
-
Quote:
L
ho fatto notare a sfattucci la nightly ufficiale..e ha deciso di ricompilare tutto coi repo n7000 ufficiali..toccherà aspettare ma almeno avremo un bel lavoro..la batteria comunque dura pochissimo!
Allora il motivo del ritardo sei tu ?? rotfl:p tranquillo, aspetto volentieri ;) ...per una giusta causa!!
la percentuale della batteria?
-
Quote:
fifetto
Allora il motivo del ritardo sei tu ?? rotfl:p tranquillo, aspetto volentieri ;) ...per una giusta causa!!
la percentuale della batteria?
mm non ti so rispondere..xposed installer..se non usi art
-
Raga la percentuale in interfaccia stile batteria
-
Spegnimento ....riaccensione e scritta fissa su Galaxy Note... :( fortunatamente avevo fatto un nandroid backup...
-
Quote:
fifetto
Spegnimento ....riaccensione e scritta fissa su Galaxy Note... :( fortunatamente avevo fatto un nandroid backup...
allora...mi é capitato pure..una volta sola all inizio..dopo un po di pilulizia..basta fare un wipe cache e dalvik e riparte senza più problemi
-
Quote:
L
allora...mi é capitato pure..una volta sola all inizio..dopo un po di pilulizia..basta fare un wipe cache e dalvik e riparte senza più problemi
....già fatto senza risultato, stò facendo restore. Non fa nulla, tanto era destinata a durare poco. Attendo quella di Sfattucci :D;)
-
Di male in peggio, dopo restore ora ho bootloop...:bd::bd::O:O
Edit: ho fatto restore con cwm kitkat....ora stò riprovando con Philz.....
-
Quote:
fifetto
Di male in peggio, dopo restore ora ho bootloop...:bd::bd::O:O
prova..3 wipe e restore
-
Quote:
L
prova..3 wipe e restore
cache, dalvick e...???
-
Quote:
fifetto
cache, dalvick e...???
data...poi non so se si puo ma forse é meglio se metti philZ prima del restore
-
Quote:
L
data...poi non so se si puo ma forse é meglio se metti philZ prima del restore
Il primo restore l'ho fatto con recovery kitkat, fallito...rientrando in recovery per tentare l'altro restore mi sono ritrovato automaticamente Philz, ma anche così nulla, ho tentato facendo i wipe, nulla, infine ho provato con un nandroid un po' più datato (ne ho tre) niente da fare. Ora vado di deepclean e riparto da stock con Odin, dopodiché riprovo a rifare il restore dell'ultimo backup, male che và passo al note3 rotfl
-
Quote:
fifetto
Il primo restore l'ho fatto con recovery kitkat, fallito...rientrando in recovery per tentare l'altro restore mi sono ritrovato automaticamente Philz, ma anche così nulla, ho tentato facendo i wipe, nulla, infine ho provato con un nandroid un po' più datato (ne ho tre) niente da fare. Ora vado di deepclean e riparto da stock con Odin, dopodiché riprovo a rifare il restore dell'ultimo backup, male che và passo al note3 rotfl
ajahah no dai si risolve
-
Stavo pensando...invece di rifare tutto da capo, se reinstallassi la recovery kitkat e flashassi di nuovo la cm11 e relative gapps? Cosi tanto per abbreviare le cose...
-
Quote:
fifetto
Stavo pensando...invece di rifare tutto da capo, se reinstallassi la recovery kitkat e flashassi di nuovo la cm11 e relative gapps? Cosi tanto per abbreviare le cose...
si..c é la seconda nightly disponibile..flasha quella
-
Quote:
L
si..c é la seconda nightly disponibile..flasha quella
...perché non la prima? cioè quella del 21/02/2014?
-
Quote:
fifetto
...perché non la prima? cioè quella del 21/02/2014?
beh perché in teoria dovrebbe essere migliore la seconda xD
-
Tutto OK, sto ai settaggi account ecc...ecc.. grazie per il supporto Jo!!! :D;)
-
Quote:
fifetto
Tutto OK, sto ai settaggi account ecc...ecc.. grazie per il supporto Jo!!! :D;)
ma figurati..mi dispiace ti sia andato in bootloop..speriamo bene stavolta
-
Quote:
L
ma figurati..mi dispiace ti sia andato in bootloop..speriamo bene stavolta
Ho parlato troppo presto...ho provato a riavviare e di nuovo scritta fissa...:'(
-
Quote:
fifetto
Ho parlato troppo presto...ho provato a riavviare e di nuovo scritta fissa...:'(
ok..keep calm and listen to me
vai in recovery..fai un wipe cache e dalvik..e riavvii..se ci sta tanto di nuovo recovery wipe cache e dalvik
-
Quote:
L
ok..keep calm and listen to me
vai in recovery..fai un wipe cache e dalvik..e riavvii..se ci sta tanto di nuovo recovery wipe cache e dalvik
Niente da fare, ho provato a farlo 3 volte...
-
Quote:
fifetto
Niente da fare, ho provato a farlo 3 volte...
guarda a me sembrava si fosse bloccato poi è andato
-
Quote:
L
guarda a me sembrava si fosse bloccato poi è andato
Ora ho fatto solo wipe data factory reset ed è ripartito....poi riprovo a riavviare..
Edit: ho riavviato con successo senza settare alcun account e quindi senza backup automatico di Google delle varie app, ora provo a settare il tutto e riprovo riavvio..
-
Quote:
fifetto
Ora ho fatto solo wipe data factory reset ed è ripartito....poi riprovo a riavviare..
Edit: ho riavviato con successo senza settare alcun account e quindi senza backup automatico di Google delle varie app, ora provo a settare il tutto e riprovo riavvio..
ah certo ochio he il salto generazionale di android nin digerisce bene il backup di titaniumbackup o altre app...
-
Quote:
L
ah certo ochio he il salto generazionale di android nin digerisce bene il backup di titaniumbackup o altre app...
Mai usato titanium backup e l'ho sempre sconsigliato....intendevo il ripristino delle app del Play store da parte di Google quando rientri col tuo account