scusate come consumo di batteria come si comporta la CM 11 Ufficiale???
Visualizzazione stampabile
scusate come consumo di batteria come si comporta la CM 11 Ufficiale???
ciuccia come una ferrari
chiaro e preciso :D
ma si risolve?
o c'è qualche altra rom famose e supportata come la cyano tipo la paranoid o altro che mi può dare una bella autonomia?
no allora rimango con la stock LTC :( mannaggia !!
Scusa ora con le ultine nighlty la situazione consumo batteria ha avuto qualche miglioramento?
Io perche oltre la cyano gradirei una rom con un supporto simile come slimrom o omnirom ma non so nemmeno se anche queste hanno problemi alla batteria :(
Ciao, dopo l'aggiornamento alla Nightly di oggi(13-03-2014) il mio n7000 non si riavvia, cioè entra in un riavvio infinito in cui la freccia gira senza mai riavviarsi. Ho fatto i 3 wipe da recovery ma niente. Che devo fare?
Successo pure a me, in attesa sono tornato al lumia :(
Non potete entrare in recovery e piallare tutto? Poi flashate un altra rom
Ragazzi ma perche nella release di oggi la videocamera non va? Fa solo foto... Lo risolveranno?
Ciao.Sto cercando una spiegazione al fatto che stamattina il mio N7000 con CM11 versione NIGHTLY s'è avviato con la home ripulita di tutte le icone applicazioni e dei widget. Cioè, capita, o può essere opera di un virus?Che faccio, rimetto semplicemente i link sulla home o devo indagare?E in caso, come si indaga? :)
Mi rispondo da solo, ma non so proprio spiegarmi il motivo di tale comportamento.
Praticamente al riavvio, avevo solo una pagina Home vuota, ho iniziato a rimettere un'applicazione per pagina e ho riavviato. Al riavvio le pagine che avevo ripristinato con l'icona dell'applicazione si sono presentate di nuovo col vecchio widget e le vecchie icone dei programmi come erano prima che sparissero. L'unica pagina che non s'è ripristinata come era è la prima, quella col widget dell'orologio. Aggiungo che ieri sera ho installato Voodoo Louder che richiedeva l'accesso a Superuser, io l'ho concesso. Possibile che sia entrato così un virus o che semplicemente m'abbia fatto questo scherzetto e basta?Così io posso rimettere tutto come era o devo sospettare qualche virus?
Ciao a tutti.
Premesso che monto nightly da un pezzo, questa mi pare davvero ben fatta e performante (al momento ho la 11-20140327).
Rimangono però un paio di bug che vorrei capire se sono legati al mio device o se sono della distribuzione:
1) A volte, al termine di una chiamata, nell'istante dell'hang off, il terminale si riavvia;
2) Google+ (lo fa da un paio di aggiornamenti) mi manda la cpu al 100% e nel giro di un'oretta mi drena completamente la batteria.
Succede anche a voi?
salve a tutti, ieri ho rootato e montato per la prima volta la cyano sul mio note... Ho messo la nightly del 5 aprile e va tutto ok finchè non collego il telefono al caricatore del telefono: si spegne automaticamente e non si carica. Se lo attacco al pc tutto ok, invece... vi è mai capitato?
No... Io ho la 20130403 e non mi succede... Farò un backup prima di passare alle prossime release!... Poi ti dirò!
È stato risolto il bug della fotocamera che faceva solo foto?
Ragazzi qua vi lascio il link per chi non piace come me usare focal per le photosphere questo zip sovrascrive la fotocamera che avete e vi mette quella ufficiale nexus 5 con photosphere (e penso hdr)
https://www.dropbox.com/s/ww4kwbj8dc....build.2.x.zip
È andata male, con la cyano del 7 stesso problema, anche con un altro caricatore
Non ho flashato un kernel compatibile con kk, può essere quella la causa?
Speriamo... Grazie per la risposta
salve a tutti ho un problema : installation aborted status 7......... come faccio? vorrei tanto provarla ma appena inizio a flashare mi da questo errore
Ci sono delle stringhe in più, ci sono dei video che spiegano come risolvere!
Comunque ho risolto i problemi aggiornando il kernel, grazie ad androidfever
Scusate... Io ho un problema stranissimo col pennino. Premetto che ho già provato con un altro note con ROM stock e il mio pennino su quello funziona...
In pratica accade che il pennino ogni tanto funziona ma il più delle volte no... Capita di solito dopo un lungo periodo di stand by funziona... Poi dopo un po niente...
Attualmente monto la nightly di un paio di giorni fa... Ma vengo da una installazione pulita e mi ha sempre dato sto problema
edit:
sto riprovando una ennesima installazione pulita seguendo pedissequamente le istruzioni in home....
edit 2:
niente da fare... ha funzionato durante tutta l'installazione delle app... ora non va più... O_o
Ciao a tutti,
ho letto il 3d perché volevo installare la cm 11 su un n7000 con a bordo la stock rom 4.1.2 brandizzata TIM (N7000XXLT5).
Sono riuscito a fare il ROOT del dispositivo con SuperSU attraverso un howto trovato su internet.
Il problema è che non riesco ad installare né CWM tantomeno TWRP.
Quando provo a farlo dal recovery della stock mi dice che il dispositivo non è stato riconosciuto:
"this package is for "galaxynote,n7000,N7000,GT-N7000' devices; this is for '' "
Non capisco il perché.
Non è il primo cm 11 che installato, ci sono riuscito con il galaxy s3 itv senza problemi.
Quindi se qualcuno ha qualche dritta sarei veramente grato.
Grazie
Ciao
Ciao, devi fare prima il debrand Jelly Bean edition con questa guida:
google // www . androidiani . com /forum/modding-samsung-galaxy-note/268102-guida-al-debrand-jelly-bean-edition-galaxy-note-n7000.html
Poi metti il kernel PhilZ:
google // forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1901191
Poi da recovery con kernel PhilZ installi Raw Kernel r4 che ha la cwm KitKat compatible:
google // forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2397000
Oppure solo la cwm KitKat compatible da qui:
google // www . dropbox . com/s/rppvs4aqdk1113a/n7000-cwm-KitKatCompatible . zip
Adesso puoi installare tutti i KitKat che vuoi :D
Ragazzi ho un problema. Installato tutto senza problemi ma il note non è rootato. Come mai? Soluzioni? Ho anche installato super su ma nulla!
Scusa ma opzioni sviluppatore dove sta
SuperSu su SuperUser crea solo danni, meglio riflashare la CyanogeMod da zero.
P.S. per abilitare le opzioni da sviluppatore: Info sul telefono->Numero build->tappare per un certo numero di volte consecutive finché non restituisce il messaggio "Sei uno sviluppatore"->tornare su impostazioni e selezionare Opzioni sviluppatore.
SuperSu non crea nessun danno, basta disabilitare SuperUser altrimenti puo andare in conflitto, tutto qua.
Ti ricordo che quando sono uscite le prime versioni di kitkat l'unico modo per avere il root era quello di flashare SuperSu.
Cmq ognuno parla in base alle proprie esperienze, nulla di personale ciao ;)
Io ho reinstallato tutto. Ma nulla niente root.
Se ti riferisci a news e meteo fai tap sul widget poi dove sono i 3 puntini in alto a destra c'è scritto impostazioni :D
Se parli della home può essere solo un widget, ma forse ti riferisci alla lockscreen?
No no nella home ed é il widget di yahoo meteo. Se ci clicco sopra non accedo all'impostazione però