CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 541
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, posto la mia esperienza con questa rom:
    purtroppo, mio malincuore, ho dovuto abbandonare il progetto OmniRom. La rom è stupenda ed il porting di android Kitkat è a livelli altissimi, fluidissima e graficamente accattivante, update giornalieri e per di più con Opendelta via Ota, ma:
    purtoppo, per quanto mi riguarda, instabile:

- spesso il processore lavora al max;
    - diverse volte non va in deepsleep con conseguente drain elevato;
    - la ricarica della batteria a volte impiega circa 2,5/3 ore per arrivare al 100%, altre non bastano 6 ore;
    - percentuale della batteria che non sempre è corretta (es. visualizza il 40% di carica residua a fine serata, basta però spegnere e riaccendere il cell e come per magia va al 15/20%);
    - aggiornamenti ota che, secondo me, ancora non sono ottimizzati (se si installa la solita release però manualmente, wipe cache e dalvik, la rom gira diversamente, in meglio
    - ancora qualche freeze, saltuariamente soft reboot... mah...

Premesso che non sono uno sviluppatore e tantomeno ho conoscenze eccelse in fatto di porting, mi sono solo limitato a seguire le guide per un corretto flash della rom/gapps cercando di partire da una situazione quanto più pulita possibile, più d'una volta, ma la situazione non cambia, la rom gira ottimamente senza intoppi solo il 1° giorno, poi viavia mi si ripresentano le situazioni sopracitate.
    In definitiva, per me, rom friendly ma non troppo...
    Non voglio assolutamente dire che il progetto non è ok, anzi tanto di cappello e un applauso al team della Omni che lavora sulla rom tutti i giorni cercando d'apportar migliorie...
    Probabilmente il mio Notone non la digerisce bene, o semplicemente io sbaglio in qualcosa...
    Per ora mio malincuore, son tornato a Jb stock, in questo periodo ho bisogno di un cell che non ha i mal di pancia
    Vi seguo comunque tutti i giorni, ed un grazie a voi, che siete sempre disponibile a consigli...
    Strano a me neanche un problema di quelli sopracitati.
    Se te la senti prova la bam (non impicciarti con le modifiche della UI così non avrai problemi.) oppure la cm11 che di questi problemi non ne ha.
    Per il deep sleep ti consiglio di usare un'app di terze parti tipo battery deep sleep (se proprio non ti va).
    Grazie per la tua recensione può essere di aiuto

2. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

agos1978 (25-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

purtroppo, mio malincuore, ho dovuto abbandonare il progetto OmniRom. La rom è stupenda ed il porting di android Kitkat è a livelli altissimi, fluidissima e graficamente accattivante, update giornalieri e per di più con Opendelta via Ota, ma:

- la ricarica della batteria a volte impiega circa 2,5/3 ore per arrivare al 100%, altre non bastano 6 ore;
    - percentuale della batteria che non sempre è corretta (es. visualizza il 40% di carica residua a fine serata, basta però spegnere e riaccendere il cell e come per magia va al 15/20%);
    - aggiornamenti ota che, secondo me, ancora non sono ottimizzati (se si installa la solita release però manualmente, wipe cache e dalvik, la rom gira diversamente, in meglio

Premesso che non sono uno sviluppatore e tantomeno ho conoscenze eccelse in fatto di porting, mi sono solo limitato a seguire le guide per un corretto flash della rom/gapps cercando di partire da una situazione quanto più pulita possibile, più d'una volta, ma la situazione non cambia, la rom gira ottimamente senza intoppi solo il 1° giorno, poi viavia mi si ripresentano le situazioni sopracitate.
    Non voglio assolutamente dire che il progetto non è ok, anzi tanto di cappello e un applauso al team della Omni che lavora sulla rom tutti i giorni cercando d'apportar migliorie...
    Probabilmente il mio Notone non la digerisce bene, o semplicemente io sbaglio in qualcosa...
    Per ora mio malincuore, son tornato a Jb stock, in questo periodo ho bisogno di un cell che non ha i mal di pancia
    Vi seguo comunque tutti i giorni, ed un grazie a voi, che siete sempre disponibile a consigli...
    Mi spiace per tutti i problemini che hai riscontrato... Io sinceramente non ne ho trovati così tanti..
    Io sto riscontrando solamente qualche freeze ogni tanto (parlo di una volta ogni 2 giorni circa) ma questo l'ho sempre riscontrato con tutte le ROM moddate che ho provato fin ora (e sono veramente tante...)
    Io sono convinto che questa ROM è tra le migliori sviluppate per il nostro Note xò dipende tutto da come la installi...
    Cmq attendiamo info su altre tue recensioni su altre rom che proverai...

5. Il seguente Utente ha ringraziato drive1975 per il post:

agos1978 (25-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Strano a me neanche un problema di quelli sopracitati.
    Se te la senti prova la bam (non impicciarti con le modifiche della UI così non avrai problemi.) oppure la cm11 che di questi problemi non ne ha.
    Per il deep sleep ti consiglio di usare un'app di terze parti tipo battery deep sleep (se proprio non ti va).
    Grazie per la tua recensione può essere di aiuto
    Buongiorno a tutti,
    Mi inserisco per fare una domanda anche io volevo provare la bam ma non riesco ad installarla.
    Seguo la procedura in top per la bam flasho il kernel raw con tutti i passaggi quando riavvio si blocca sulla scritta samsung e non entra nenmeno piú un recovery...!
    Sono costretto a flashare una stock cin odin...
    Fatto per ben 2 volte stesso risultato...
    Cosa puó essere...?
    Grazie

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Mi inserisco per fare una domanda anche io volevo provare la bam ma non riesco ad installarla.
    Seguo la procedura in top per la bam flasho il kernel raw con tutti i passaggi quando riavvio si blocca sulla scritta samsung e non entra nenmeno piú un recovery...!
    Sono costretto a flashare una stock cin odin...
    Fatto per ben 2 volte stesso risultato...
    Cosa puó essere...?
    Grazie
    Semplice non fai il riavvio in recovery.
    Se fai un riavvio di sistema tutto va a PU****E fai così.
    Flasha il kernel.
    Spegni il note senza fare il riavvio spegnilo e basta!
    E poi riavvialo direttamente in recovery! Senno come ho detto prima softbrick.
    Il kernel raw per le stock e la omni non va bene.

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno sa come mettere il photosphere come camera?? Non dite di usare focale perche lo odio è troppo lento

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

puoi provare la cyano11..la bam e slimsaber non lr vedo stabilissime a oarer mio..ms grazie per ol feedback

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Semplice non fai il riavvio in recovery.
    Se fai un riavvio di sistema tutto va a PU****E fai così.
    Flasha il kernel.
    Spegni il note senza fare il riavvio spegnilo e basta!
    E poi riavvialo direttamente in recovery! Senno come ho detto prima softbrick.
    Il kernel raw per le stock e la omni non va bene.
    ciao androidfever,

ho seguito le tue indicazioni spegnendo dopo il flash del kernel raw per poi andare in recovery e flashare,
    haimè di nuovo brick ...!
    è sopratutto adesso odin non mi vede più il telefono perchè windows dice che mancano i driver...ma no ho fatto nulla...!

aiuto....?????

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

ciao androidfever,

ho seguito le tue indicazioni spegnendo dopo il flash del kernel raw per poi andare in recovery e flashare,
    haimè di nuovo brick ...!
    è sopratutto adesso odin non mi vede più il telefono perchè windows dice che mancano i driver...ma no ho fatto nulla...!

aiuto....?????
    Per risolvere prova a scaricare e reinstallare i driver (comunque prima disinstallali).
    Ma non ti è entrato in recovery? Mi dici un secondo tutti i passaggi in che situazione eri ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per risolvere prova a scaricare e reinstallare i driver (comunque prima disinstallali).
    Ma non ti è entrato in recovery? Mi dici un secondo tutti i passaggi in che situazione eri ?
    Sono riuscito di nuovo con odin a flashare una stock...!
    Poi ho seguito la guida di andromeda per il root.
    Poi i passaggi che ho fatto sono flash del kernel raw poi
    Wipe cache e dalvin poi power off per spegnere.
    Poi riavvio in recovery tre wipe e format data cache system ed sdcard0 flash della ban e riavvio.
    A quel punto il note si blocca e non va piú in recovery solo in download mode....!
    Cosa sbaglio...? Potrei provare l'altro invece del raw ma ho paura...

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Sono riuscito di nuovo con odin a flashare una stock...!
    Poi ho seguito la guida di andromeda per il root.
    Poi i passaggi che ho fatto sono flash del kernel raw poi
    Wipe cache e dalvin poi power off per spegnere.
    Poi riavvio in recovery tre wipe e format data cache system ed sdcard0 flash della ban e riavvio.
    A quel punto il note si blocca e non va piú in recovery solo in download mode....!
    Cosa sbaglio...? Potrei provare l'altro invece del raw ma ho paura...
    Non potrebbe essere la ROM? Hai verificato che non sia corrotta?

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio