download my games!
Flappy dalek:
https://play.google.com/store/apps/d...me.flappydalek
More than 10:
https://play.google.com/store/apps/d...me.morethanten
Jubilee:
https://play.google.com/store/apps/d...ubilee
Jo-san (02-02-14)
Ciao a tutti!
qualcuno sa se in questa ROM esiste la modalita' USB per fare trasferimento dati via USB appunto?
Altra domandina, sapete se esiste un tasto rapido x attivare l'active screen? Lo trovo una cosa molto utile e fatta bene ma .. una volta arrivata la notifica sparisce e non ricompare +.
Grazie
ciao
Allora per il trasferimento dati io appena collego il telefono al pc me lo riconosce come dispositivo collegato e dentro vedo la usb interna ed esterna come due drive normali sui quali posso trasferire i file senza problemi (unica cosa devi avere sul pc i driver Samsung che scarichi dal loro sito oppure con l'applicativo kies)..
Per l'active display devi impostare il tempo di notifica al massimo e poi settare anche la ri-notifica (ti mando le impostazioni di come l'ho configurato io)
In questo modo le notifiche le visualizzi per 25 secondi ogni minuto
Grazie a tutti x le risposte... ho omesso di precisare che sono su MAC ... e .. anche col SW originale samsung, se nn lo attivavo come "USBStorage" non me lo vedeva.Allora per il trasferimento dati io appena collego il telefono al pc me lo riconosce come dispositivo collegato e dentro vedo la usb interna ed esterna come due drive normali sui quali posso trasferire i file senza problemi (unica cosa devi avere sul pc i driver Samsung che scarichi dal loro sito oppure con l'applicativo kies).
Proverò ad utilizzare i protocolli che mi hai scritto .. .se proprio nn riesco . .stacco la schedina e via di lettore SD![]()
![]()
Volendo c'è un App bellissima, Superbeam, per il trasferimento dei file via wifi, è super veloce, però per il trasferimento tra PC(o Mac) e telefonino serve la versione Pro, costa una stupidata ... Non ricordo cosa l'ho pagata, forse meno di 1,50€
Ma ti posso garantire che li vale tutti...
Prova la versione gratuita, e poi al massimo valuti la versione Pro...
Ciao
Ragazzi . .qualcuno sa se in questa ROM si può impostare che le foto scattate vadano nella scheda SD?
Ci ho provato varie volte ma nella fotocamera di default non c'e` nessuna impostazione sul percorso di salvataggio...
Ci vorrebbe qualche esperto che sa editare magari qualche file di sistema...
Alla fine io ci ho rinunciato e con un file manager ogni tanto le sposto a mano
Ultima modifica di drive1975; 03-02-14 alle 13:54
Ho risolto il problema! Grazie Drive x la dritta! Sotto come ho fato.. in caso servisse a qualcuno:
Premetto che avevo la ROM già installata con la prima procedura quindi ho fatto quanto segue:
-Riavvio del cell in recovery mode
-Nella Sezione Mount ho tolto la crocetta da "internal storage"
-Poi ho fatto il Wipe di tutto, esclusa la scheda SD Dopo di che ho seguito la procedura "Come installare la rom partendo da una OmniROM nightly precedente"
adesso ho :
Archivio interno disponibile 1.97 GB
Memoria interna disponibile 11.07 GB
ciao ciao
drive1975 (03-02-14)