CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 541
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    fammi capire una cosa, con il preload si elimina qualsiasi tipo di kernel precedente?
    il philz pulisce tutto il sistema da kernel precedenti.il preload serve a rendere un deep clean..veramente un deep clean.

2.  
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    il philz pulisce tutto il sistema da kernel precedenti.il preload serve a rendere un deep clean..veramente un deep clean.
    allora, il PhilZ, correggimi se sbaglio, è una recovery.

Nella tua procedura, si installa (flasha) PhilZ e poi si installa (flasha) un'altra recovery, la kitkat compatibile.
    Mi chiedo se, avendo la PhilZ 5, facendo la tua procedura mi ritroverò con una nuova PhilZ (installerei la 6) PIU qualche upgrade che mi da una maggiore compatibilità.
    Perchè altrimenti mi sfugge il perchè non poter aggiornare solo il PHilZ.
    Scusa l'ignoranza eh.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho un note con android JB 4.1.2 vorrei provare questo firmware però vorrei una mano a metterla senza combinare guai, chi sarebbe cosi gentile da darmela?? prima di tutto il telefono ha i permessi root sbloccati perchè quando l'ho comprato (usato) aveva un firmware del xperia dato che non mi piaceva ho rimesso quello originale.. da dove devo iniziare per mettere questo? possibilmente non vorrei perdere tutte le cose che ho nel telefono (se si può, senò fa niente) .. allora chi è cosi gentile da aiutarmi? grazie!

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un note con android JB 4.1.2 vorrei provare questo firmware però vorrei una mano a metterla senza combinare guai, chi sarebbe cosi gentile da darmela?? prima di tutto il telefono ha i permessi root sbloccati perchè quando l'ho comprato (usato) aveva un firmware del xperia dato che non mi piaceva ho rimesso quello originale.. da dove devo iniziare per mettere questo? possibilmente non vorrei perdere tutte le cose che ho nel telefono (se si può, senò fa niente) .. allora chi è cosi gentile da aiutarmi? grazie!
    io sto seguendo la guida in prima pagina anche se alcune cose non mi tornano

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Allora, ho seguito il primo step ma ho un problema.
    Ho scaricato questo PHLIZ:
    [13.02.2014]CWM 6.0.4.7 Advanced Edition / PhilZ Touch 6.15.4 + exFAT + NTFS + MTK - xda-developers
    in particolare il philz_touch_6.12.8-n7000.zip

dopo aver flashato è andato tutto correttamente.
    Ho riavviato ma il telefono si blocca sempre alla schermata SAMNSUNG GALAXY NOTE.
    Come devo procedere?

io ho intuitivamente cercato di riavviare nuovamente in modalità Revovery ma mi è appara una schermata che mi diceva se volevo ripristinare il telefono o riavviarlo.
    Ho scelto la prima voce e mi è apparso in alto a sinistra la scritta ODIN MODE, PRODUCT NAME: GT N7000 CUSTOM BINARY DOWNLOAD NO e CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL.
    Al centro Downloading Do not turn off target.
    Che sta succedendo?Devo lasciarlo finire?
    è normale?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    allora, il PhilZ, correggimi se sbaglio, è una recovery.

Nella tua procedura, si installa (flasha) PhilZ e poi si installa (flasha) un'altra recovery, la kitkat compatibile.
    Mi chiedo se, avendo la PhilZ 5, facendo la tua procedura mi ritroverò con una nuova PhilZ (installerei la 6) PIU qualche upgrade che mi da una maggiore compatibilità.
    Perchè altrimenti mi sfugge il perchè non poter aggiornare solo il PHilZ.
    Scusa l'ignoranza eh.
    allora..mettiamo che hai un kernel qualunque..metti il compatibile kitkat..non potrai fare format preload. chiaro? se hai gia un philz fai il deep clean e poi flashi il kernel compatibile..perhe se non flashi il compatibile non riuscirai a flashare la rom kitkat.ti fai troppe paranoie XD se vuoi evita i miei consigli e segui il thread principale su xda. io faccio sto ambaradan per avere una situazione veramente pulita.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

non è stabilissima..se sei un principiante ti consiglio una rom diversa..una stock based tipo aryamod v4 o delirium LT9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    non è stabilissima..se sei un principiante ti consiglio una rom diversa..una stock based tipo aryamod v4 o delirium LT9
    cioè non è stabile?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

cioè non è stabile?
    sembra ma dopo qualche giorno da qualche problema

Androidiano