Si le avevo provate tutte ma con efs profeasional che non si connetteva più al telefono era davvero un problema fare il restore dell'efs per di più ad ogni riavvio perdeva anche l'imei fittizio assurdo ad ogni modo ora è tutto ok grazie a tutti
Si le avevo provate tutte ma con efs profeasional che non si connetteva più al telefono era davvero un problema fare il restore dell'efs per di più ad ogni riavvio perdeva anche l'imei fittizio assurdo ad ogni modo ora è tutto ok grazie a tutti
Cioè anche con il copia e incolla nudo e crudo lui sovrascriveva in loop?
Non potevo fare copia incolla perché il mio backup era solo come file img ed il problema era aprirlo dato che non é un classico file immagine disco, mentre se cancellavo i file lui faceva sì il restore di fabbrica ma ad ogni riavvio perdeva anche imei di fabbrica e dovevo ricancellarlo insomma il file system efs era danneggiato mentre con il restore dell img ha rimesso apposto le cose.
ho notato che quando provo a caricare un video su instagram esce scritto" instagram ha smesso di funzionare", e un altro problema è che a volte quando ricevo le chiamate il telefono squilla ma non mi compare l'icona per rispondere o per chiudere la chiamata per poi perdere la chiamata... comunque vorrei aggiornare chi mi aiuta con superSU ? non mi compare ancora l'opzione
ciao a tutti ...io ho un problema con queta omnirom,vorrei passare da golauncher al launcher redefinito,ma non lo trovo piu'...qualcuno sa darmi informazioni in merito?????
Solo io ho problemi con le gapps del primo post? Mi dice che il file non c'è
PS: come siamo messi a consumo batteria?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
robinho23 (20-02-14)
non la trovo...sapresti dirmi il nome dell'applicazione? anche togliendo la spunta a golauner come launcher di default,non mi apare nulla