Se hai uno file zip della ROM, Riflasha quello... Dovrebbe ritornare tutto a posto...
Se a qualcuno può interessare l'aggiornamento quotidiano di ieri 25/02 omnirom è spettacolare come consumo batteria, cioè consuma la metà di prima, ieri ho staccato il caricabatteria verso la una di notte e in questo preciso istante alle 15.32 cioè 14 ore e mezza dopo sono al 81% gli altri giorni con uso analogo ero intorno al 60%
ITAIce (26-02-14)
Io le stò facendo tutte quotidianamente voglio vedere se cambia qualche cosa, intanto quella del 25 l'ho salvata :-)
P.S.: alle 17.05 sono al 79% non l'ho usato dalle 15.32 ad ogni modo un'ora e mezza 2% scarso non male Il wifi è sempre acceso 24 ore su 24 sia che sia collegato che no.
date dei feedback..su deepsleep..durata batteria..ram occupata..crash..lag..glitch..ecc. Ma da chi ha su una nightly da diversi giorni..altrimenti sono risultati poco attendibili
Ok cercherò di evitare altri miei post inutili, ieri l'ho scritto solo perché la rom del giorno 25 era nettamente migliore delle 5 o 6 precedenti da me provate.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No ma non l'ho preso come un rimprovero anzi hai ragione i consigli affrettati e non supportati da test lunghi possono essere anche deleteri ne so qualche cosa facendo riparazioni hardware e software da 20 anni su mac win linux hackintosh e telefoni vari per hobby, meglio essere sicuri prima di parlare, il problema di queste rom è che ogni giorno ne testi una versione nuova :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App