CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] SlimSaber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    [ROM] [KK 4.4.2] SlimSaber


    Buonasera signori belli..oggi vi propongo una rom Kitkat a 240dpi (Per chiarimenti sui dpi andate a spulciarvi il mio thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dei-dpi.html). Vi riporto (vi ho gentilmente tradotto) direttamente da XDA le parole dell' autore della build NON ufficiale derivata dai lavori del team SlimKat. I crediti ovviamente vanno al team SlimKat, a fusionjack (autore della build) e ad Androidfever (o Totillo? scusate ragazzi sono fuso in mezzo ai bb code) che mi ha suggerito la rom! Se volete andare a vedere il thread ufficiale eccolo: [ROM][4.4.2][01/20] SlimSaber - n7000 [SlimKat Unofficial Builds] - xda-developers

    fusionjack:

    " Dopo aver avuto una buona risposta per alcuni mesi nel thread i9100 (Galaxy S2 NdR), ho deciso di condividere questa build dato che ho anche cucinato per n7000. Questa build è stata compilata utilizzando SaberMod toolchain e, come quella ufficiale, deriva dalla stessa fonte: Slimroms github. In futuro potrei scegliere ed aggiungere i pezzi migliori dal team di Slimbean o patch da altri repository che trovo utile. La ROM ed il kernel sono stati testati da me in prima persona prima di renderli disponibili online. Avrei potuto supervisionare qualcosa durante i test, vi prego di comprendermi.
    In sintesi, è una Slimbean che viene compilata con SaberMod toolchain. Potete considerare questa build una nightly stabile
    "

    " Si prega di non discutere di questo thread non ufficiale nei thread ufficiali. Potrebbe creare confusione tra gli utenti "

    Additional Changes:
    Spoiler:

    Screenshots:
    Spoiler:

    Changelog: Qui

    Download: Qui (occhio ci sono sia build 4.3.1 che 4.4.2)

    Gapps: Qui (Slimkat gapps)

    CWM compatibile: Qui (Raw Kernel thanks to GeeckoDev.)

    Istruzioni per l'installazione

    Provenendo da 4.1.* o 4.2.* o 4.3.* o altro ROM 4.4.*:

    • Flash a kitkat compatible CWM
    • Reboot to recovery
    • Deep Clean
    • Flash the unofficial build
    • Flash gapps
    • Reboot


    Provenendo da generazione precedente non ufficiale:

    • Wipe cache and dalvik cache.
    • Flash the unofficial build.
    • No need to re-flash gapps. Gapps will be restored back automatically by backup tool during flashing.


    Problemi noti

    • ART non sta lavorando su 4.8 toolchain. L' Avvio richiede tempo, sii paziente. Come alcuni utenti hanno segnalato, ART non funziona se si utilizzano frameworks Xposed.
    • Le applicazioni che vengono spostati a sdcard non appariranno sul riavvio.
    • Scambiare sdcard interna ed esterna non funziona.
    • Archiviazione di massa USB non funziona. Storage esterno ancora non può essere montato in modalità UMS .
    • Lettore musicale interrompe la riproduzione di musica da sdcard dopo un po'. Vedi xda-developers - View Single Post - [Bug report] Music player stops playing music from sd after some time


    CREDITI:

    • SlimBean - The SlimRom team
    • SaberMod toolchain - sparksco
    • Linaro toolchain - Linaro
    • Slimbanner and signatures - kroz
    • ChameleonOS features - 0xD34D
    • Mali kernel patches - GeeckoDev


    Ringraziamenti Speciali:

    • HardCorePawn - for his great work making the SlimKat available on n7000 device.
    • rkoby13, eskriminal, ercxar, gippy2, wonsky21, Nos_20, Sun90, kroz, HardCorePawn - for actively supporting users.
    • Dorimanx - for patches to disable sqlite fsync.
    • DHO, PrimeDirective, NuclearMistake - for awesome fixes and improvements from VanirAOSP.


    Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!
    Ultima modifica di Jo-san; 22-01-14 alle 22:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

    sa77 (22-01-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    aggiungo che se guardate il thread da tapatalk le frasi racchiusi tra [Strike] rappresentano un taglio..e sta ad indicare che non è più così

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qualcuno l ha provata?? Che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io la uso da circa 10 giorni, mi ci trovo veramente bene.
    L'unica cosa che mi disturba un po' è il disallineamento della spen quando scrivo con il note in landscape, mi ritrovo una scrittura di 2-3 mm più in basso rispetto alla punta della spen. In portrait invece è allineata... Mah!
    Ho provato alcuni tools per la calibrazione ma niente da fare. Qualcuno ha risultati da confrontare?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polderon Visualizza il messaggio
    Io la uso da circa 10 giorni, mi ci trovo veramente bene.
    L'unica cosa che mi disturba un po' è il disallineamento della spen quando scrivo con il note in landscape, mi ritrovo una scrittura di 2-3 mm più in basso rispetto alla punta della spen. In portrait invece è allineata... Mah!
    Ho provato alcuni tools per la calibrazione ma niente da fare. Qualcuno ha risultati da confrontare?
    batteria si surriscalda in ricarica?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Direi di no, non ci faccio caso, ma quando tolgo il cavetto USB, non sento un calore particolare, la durata poi, mi sembra ottima. Forse consuma un po' di più con il GPS attivo, o è solo un'impressione, comunque molto soddisfatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy