Originariamente inviato da cipo. No... Quello serve per mandare i messaggi a greenify.. Si anche al turbo.. Ahahah Ki manda messaggi a greenify?
Originariamente inviato da cipo. Prima di tutto devi dire cosa hai montato ora... non ti si può aiutare altrimenti. per adesso c'ho su la ominrom 4.4.2 con relativo kernel e recovery..mi puoi spiegare cosa devo fare? grazie..
Originariamente inviato da meipso boh... però se avessero l'intenzione e la certezza di estendere l'aggiornamento anche al tattoo perchè rispondere con ambihuità?!?!?!? Il tuo note Toti... Serve per gli sviluppatori.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da cipo. Il tuo note Toti... Serve per gli sviluppatori. No nel senso GMC? Poi non capisco a ke servono telefony e wake up
Originariamente inviato da Vicyo94 per adesso c'ho su la ominrom 4.4.2 con relativo kernel e recovery..mi puoi spiegare cosa devo fare? grazie.. Ecco vedi... Devi ripulire tutto con il deep clean e rimettere la stock...flashi il philz.... Poi le rom.
fifetto (29-03-14),zaffiro25 (29-03-14)
Originariamente inviato da cipo. Prima di tutto devi dire cosa hai montato ora... non ti si può aiutare altrimenti. per adesso c'ho su la omnirom 4.4.2 con relativo kernel e recovery.. cosa devo fare?
Originariamente inviato da cipo. Ecco vedi... Devi ripulire tutto con il deep clean e rimettere la stock...flashi il philz.... Poi le rom. devo tornare per forza alla stock? da li stesso non posso flashare philz e poi la rom?
Originariamente inviato da Vicyo94 devo tornare per forza alla stock? da li stesso non posso flashare philz e poi la rom? Se vuoi rischiare il brick.. Accomodati.
agos1978 (29-03-14)
Originariamente inviato da cipo. Se vuoi rischiare il brick.. Accomodati. Come sei crudele....cipo @Vicyo94 A flashare la stock con Odin ci metti 10 minuti...
zaffiro25 (29-03-14)
Originariamente inviato da cipo. Ecco vedi... Devi ripulire tutto con il deep clean e rimettere la stock...flashi il philz.... Poi le rom. Così ho fatto pure io venendo dalla cyano CM11 ufficiale....specialmente se si parte da cyano è preferibile, anzi obbligatorio ripartire da stock
Regole del Forum