Lo so, ed è quello che ho fatto. Era solo per evidenziare che purtroppo, almeno per me, il file .zip da recovery non ha funzionato e comunque anche spostandolo in system manualmente il file "SystemUi" non mi funziona.![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Si ho dato i permessi, spuntato tutte le caselle delle colonne laterali e la prima superiore di quella centrale. Inoltre con "Rom Customizer" ho fatto anche l'installazione scegliendo l'opzione di sistema, ma nulla da fare. Adesso sono ritornato al "SystemUI" dell'Arya Rom v5.5 è mi funziona. Riprovo più in là, più che altro era per le cione della barra di sistema che mi piacevano. Magari se Andromeda può fare delle mod singole in modo da impklemntarle sul "SystemUI" che si ha. Cipo grazie comunque per i suggerimenti.![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ora ho provato il secondo postato da andromeda...non va...sicuramente ti sei dimenticato qualche pezzo...sommo ...ahahah
non avendo la rom montata non è molto facile testare per bene...magari piu' avanti...
Grlschia (05-04-14)
Scusate ot ma vi trovo qui...sto per fare deep...ma i file da caricare in odin...non mi sono chiari con nuova versionr
scompatta questo..e il mio magari nel tuo c'è qualcosa di corrotto...https://www.dropbox.com/s/3hlsluoevk...da-NoteMod.zip
Edit. Naturalmente questo è per grlschia.... Visto che non ha quotato... Ohhh signore... Ma quanto mancherà.
Ultima modifica di cipo1; 05-04-14 alle 18:25
Sono 4 piu pit...io ho 4 file