Raga possibilità di usare skygo con questa rom?
Raga volevo porvi un quesito sperando di non finire troppo ot: qualche settimana fa feci un backup della rom (Aryamod 5.5 con kernel helloword forest 1.5.5) da recovery e qualche giorno feci un restore. Il cell si riavviò tranquillamente solo che mi mancava la parte telefono... cioè non c'erano le icone telefono e tantomeno quello dei msg e di conseguenza nessuna rete.... boh. Il wifi invece funzionava.... Ora vorrei fare un altro nandroid backup ma non saprei cosa fare.
Provai anche a fare qualche wipe ma senza risultati. Alla fine feci un installazione exnova e tutto ha funzionato.... Consigli?
agos1978 (07-04-14)
Buongiorno a tutti,
ringrazio coloro che mi hanno indicato la corretta modalità per passare a questa fantastica rom.
Tutto funziona alla perfezione e secondo le mie aspettative, volevo solo porgere due semplici domande.
Tastiera: pur essendo settata in italiano non riesco a predisporla con le lettere accentate, come posso fare ?
Navigatore google: con jb samsung riuscivo a farlo partire dalla schermata principale mentre ora non ho il link, come posso recuperarlo ?
Grazie in anticipo,
Pokotoj.