Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
ichnusaaaa ehhh mi accontento di una 3horses del discount per stasera xD
-
Quote:
cipo.
Io pure fammi sapere se lo metti
-
Quote:
cipo.
Se non vai in altre impostazioni avrai di default mtp... devi sostituirlo con archiviazione di massa...perché con mtp non sempre funziona.
praticamente arya mod o xblast mi ha aggiunto tra le proprietà di sistema "usb mode swithcer", lo ho cambiato a usb
però fino a stamattina collegavo al pc e vedevo subito il tel e ci potevo accedere... ora devo avviare lo usb...
è come se windows avesse perso i driver....
-
Quote:
cipo.
Se non vai in altre impostazioni avrai di default mtp... devi sostituirlo con archiviazione di massa...perché con mtp non sempre funziona.
praticamente arya mod o xblast mi ha aggiunto tra le proprietà di sistema "usb mode swithcer", lo ho cambiato a usb
però fino a stamattina collegavo al pc e vedevo subito il tel e ci potevo accedere... ora devo avviare lo usb...
è come se windows avesse perso i driver....
-
Quote:
asmanao
Asmanao...non va messo in preload altrimenti non funziona...ma in system app....va tolto quello che ce ...e messo quello dandogli i permessi...;)http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/ynyne3ah.jpg
-
va in preload perchè il suo posto è lì
quello in system è un collegamento lascialo stare
-
Quote:
asmanao
va in preload
No in preload non va sparisce l'icona.
Come vedi dallo screen...e in systemhttp://img.tapatalk.com/d/14/03/31/u5ehusaq.jpg
-
ma scusa .. l'ho presa dal mio telefono!!!!!
e non chiedermi che telefono ho rotflrotflrotflrotfl
-
va in preload ragazzi
quello in system è solo un collegamento
-
Quote:
asmanao
Wee... Quello è lo screen... Mi sembra che parla chiaro... o no? :o:confused:
-
Raga io quando ho messo acuraweather l ho messo in sistem app e settato i permessi ho riavviato e funziona perfetto...Quindi penso anche questo vada lì in sistem.
-
Quote:
asmanao
Fai una cosa... Posta l'originale è vediamo che succede.
-
perchè lo chiama "2_SecSettings"
-
Quote:
asmanao
perchè lo chiama "2_SecSettings"
Perché c'era anche l'originale... Poi lo levato.
-
Quote:
totillo
Raga io quando ho messo acuraweather l ho messo in sistem app e settato i permessi ho riavviato e funziona perfetto...Quindi penso anche questo vada lì in sistem.
accuweather và in system questo in preload
-
Quote:
cipo.
Wee... Quello è lo screen... Mi sembra che parla chiaro... o no? :o:confused:
dev'essere secsettings.apk non 2_secsettings.apk
nell'aryamod il secsettings.apk è in preload,
quel 2_secsettings.apk non so cos'è, sicuramente hai flashato qualcosa che l'ha messo
-
Quote:
cipo.
Perché c'era anche l'originale... Poi lo levato.
cancella quello che hai messo in system e rimettilo in preload vedrai che funge
-
Quote:
casey
dev'essere secsettings.apk non 2_secsettings.apk
nell'aryamod il secsettings.apk è in preload,
quel 2_secsettings.apk non so cos'è, sicuramente hai flashato qualcosa che l'ha messo
Casey... Non sai che quando ci sono due cose uguali fa così.... :rolleyes::eek::confused:
Oppure sovrapone quando aggiorna
-
Come fai ad avere quel tapatalk piccolo in basso cipo?
-
Quote:
cipo.
Casey... Non sai che quando ci sono due cose uguali fa così.... :rolleyes::eek::confused:
Oppure sovrapone quando aggiorna
ma perchè ne hai messo due?
cmq nella mia secsettings è in preload
flashata l'altro giornoe non ho modificato niente,
volevo solo vedere come andava, ma stanotte la liquido per il problema della ricarica di 8 ore
-
Quote:
casey
ma perchè ne hai messo due?
cmq nella mia secsettings è in preload
flashata l'altro giornoe non ho modificato niente,
volevo solo vedere come andava, ma stanotte la liquido per il problema della ricarica di 8 ore
Porca zozza ma leggi quando scrivo casey... Quando lo installato era senza il 2 perché mi son dimenticato di levare l'altro... Ora ho riprovato a metterlo in preload.. E mi dice quando clicco sulla schermata ...applicazione non installata... Altro non ti posso dire... Comunque l'importante è che funzioni.
-
hai cancellato quello in system?
-
Quote:
asmanao
hai cancellato quello in system?
Non sto facendo copy... Ma move.
-
Quindi va in sistem o in preload?e bisogna rinominare?
-
Quote:
totillo
Toti prima prova in preload.
-
Quote:
totillo
in preload e sovrascrivi poi riavvii il phone
facci sapere
-
Sono fuori e da cell non me lo fa scaricare nn capisco xkè?nnt domani mattina vedo...Quindi bisogna rinominare e settare i permessi...E x tapatalk piccolino sotto?cm si fa cipo?
-
non rinominare sovrascrivereeeee
-
Secondo me il problema è mega.... Ora provo ad scaricare dal PC... Ho scoperto che è lui che trasforma il sec ho provato a cercare il secondo ma non lo trovo... Magari è qualche vecchio sec che si sovrascrive...vediamo.
-
Quote:
totillo
Sono fuori e da cell non me lo fa scaricare nn capisco xkè?nnt domani mattina vedo...Quindi bisogna rinominare e settare i permessi...E x tapatalk piccolino sotto?cm si fa cipo?
Ahahahah... Toti quello è il simbolo di tapatalk quando carico le immagini... Non sono io che lo installo.. Ma è lui che lo mette.
-
file zip da flashare da recovery "SecSettings.apk_ita" https://mega.co.nz/#!l0ZzDIrZ!2S11lf...FoMFDtpVZTpEl4
così non ci sono più malintesi (forse)
-
Niente... E incredibile... Come lo sposto da system scompare la apk... Cosa volete che vi dica... E un mistero... Non mi era mai successa una cosa del genere. E non voglio forzare con zip... Non voglio incasinare il note... Comunque sta funzionando e lo lascio così.
-
prova così con root explorer cancella quello in system, poi vai in preload e fai crea collegamento del secsettings poi il collegamento lo sposti in system e riavvia dovrebbe tornare il tuo poi se vuoi flashi lo zip .prova
-
Quote:
asmanao
prova così con root explorer cancella quello in system, poi vai in preload e fai crea collegamento del secsettings poi il collegamento lo sposti in system e riavvia dovrebbe tornare il tuo poi se vuoi flashi lo zip .prova
Sono tutti e 2 installati con i permessi sia in preload sia in system.. Se però levo quello da system l apk scompare ..ora e tardi...domani faccio un altra prova devo però scaricare il vecchio sec.
-
scompare perchè non hai più il collegamento a quello in preload . devi creare il collegamento come ti ho scritto sopra. buona notte
-
Quote:
cipo.
Porca zozza ma leggi quando scrivo casey... Quando lo installato era senza il 2 perché mi son dimenticato di levare l'altro... Ora ho riprovato a metterlo in preload.. E mi dice quando clicco sulla schermata ...applicazione non installata... Altro non ti posso dire... Comunque l'importante è che funzioni.
io ho letto,
ma appunto sei stato tu a sbagliare incasinando tutto,
per questo il tuo sta in system e non in preload
-
Quote:
asmanao
se uppi su mega tutti avranno difficoltà a scaricare dal telefonino, i browser purtroppo non sono all'altezza di quelli del pc e siti come mega funzionano male
-
Quote:
asmanao
hai pure quello della versione v5?
-
Quote:
casey
io ho letto,
ma appunto sei stato tu a sbagliare incasinando tutto,
per questo il tuo sta in system e non in preload
Adesso mi impari tu Casey a fare le cose ...ma fammi il piacere..:mad:
-
Quote:
cipo.
Adesso mi impari tu Casey a fare le cose ...ma fammi il piacere..:mad:
visto che sei così bravo spiegami dove sta l'errore casey...dammi una risposta concreta...come mai in system va ...e non va in preload..ho rifatto da capo e mi da lo stesso problema...che poi problema non è ..perche' funziona uguale.