Visualizzazione stampabile
-
Chi ha scaricato l apk di facebook postato da me stamani faccia l'aggiornamento dal play.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Certo che devi avere un bel po di nand-backup da parte eh Cipo? A me me piagnerebbe er core fare wipe data/ factory reset.... dopo aver sistemato così bene il Note :D
Beh fife.. Io li metto in freezer :D all'occasione li tiro fuori... sul note ne lascio uno.. Giusto per avere le spalle coperte.. Gli altri sono sul PC in una cartella.. ;)
-
Cipo ma è quello ke hai postato tu?
-
Quote:
totillo
Certo. ..toti...:D
-
Quote:
cipo.
Scarico e flashio...Wipe cache e devil?
-
Quote:
totillo
Scarico e flashio...Wipe cache e devil?
Iesss.. Puoi anche flashare senza wipe.. ;)
-
Quote:
totillo
Se poi toti vuoi anche i toggles della tendina con i kalagas scarica il modulo XQuickSettingtoggles. E lo configuri.
-
Domandona da niubbo, ho scaricato i wallpaper dell'S5, volendoli mettere sul telefono ed impostarli da Sfondi (tenendo premuto sul display) come si fà? :(
Per capirci...
-
Quote:
fifetto
Domandona da niubbo, ho scaricato i wallpaper dell'S5, volendoli mettere sul telefono ed impostarli da Sfondi (tenendo premuto sul display) come si fà? :(
Per capirci...
Per capirci... Come fai per il resto fife... Avrai sicuramente la cartella di quei wallpaper da settare sul system... Oppure se vuoi usarne solo qualche d'uno lo passi in galleria...e lo configuri da lì ;)
-
Che c'è...vi ho messo in difficoltà? rotfl
-
Quote:
fifetto
Che c'è...vi ho messo in difficoltà? rotfl
In difficoltà? ...Ahahahah fife.. Fai da bravo. :D
-
Ciao a tutti, ieri sera mi sono deciso a metter su questa rom, una ottima rom però ho un problema per me fondamentale :Quando chiamo con l auricolare bluetooth io non sento l altro e l altro sente sono fruscii, l auricolare con la rom angry 4,6 funziona perfettamente e essendo dual Phone con l s3 mini aziendale va bene, ho cambiato Kernel e reinstallato al volo ora senza esito, sapete niente? Grazie mille .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo.
Per capirci... Come fai per il resto fife... Avrai sicuramente la cartella di quei wallpaper da settare sul system... Oppure se vuoi usarne solo qualche d'uno lo passi in galleria...e lo configuri da lì ;)
Da galleria c'ero arrivato pure io...pensa.. rotfl ma con rootexplorer stò cercando dove poterli infilare ma non trovo e non conosco il nome della cartella...
-
Quote:
fifetto
Da galleria c'ero arrivato pure io...pensa.. rotfl ma con rootexplorer stò cercando dove poterli infilare ma non trovo e non conosco il nome della cartella...
su system /app.
-
Quote:
cipo.
su system /app.
I wallpaper sono dentro uno zip, estraendolo ho una cartella con dentro i 12 file (wallpaper) in formato .png......
-
Vabbè dai, li piazzo in galleria :D
-
Quote:
fifetto
I wallpaper sono dentro uno zip, estraendolo ho una cartella con dentro i 12 file (wallpaper) in formato .png......
Beh fife se sono in formato zip andranno flashati...tu cosa dici?..:D
-
Quote:
cipo.
Ciao cipo, bella home.
Usi nova ?mi dici i file che usi per icona Wi-Fi e batteria? Anche lo sfondo nero.
Grazie :D
-
Quote:
pella
Ciao cipo, bella home.
Usi nova ?mi dici i file che usi per icona Wi-Fi e batteria? Anche lo sfondo nero.
Grazie :D
No uso la tw.. il file se giri pagina lo ha appena postato totillo..;)
-
Quote:
cipo.
Beh fife se sono in formato zip andranno flashati...tu cosa dici?..:D
E che flascio na cartella? Me voi fà brikkà? rotfl Noooo....vabbè troppo complicato, si dovrebbe inserire in uno zip flashabile (META-INF....System....), così com'è non si può...
-
Quote:
fifetto
E che flascio na cartella? Me voi fà brikkà? rotfl Noooo....vabbè troppo complicato, si dovrebbe inserire in uno zip flashabile (META-INF....System....), così com'è non si può...
Fife....ma e uno zip ...ho una cartella..:rolleyes::confused: ...mi vuoi far flippa' oggi.
-
Ahahahahhh... Stasera te ce vò un moment.... rotfl E' una cartella compressa .rar, estraendo ottengo una cartella con dentro i file .png :D
-
Quote:
duch
Ciao a tutti, ieri sera mi sono deciso a metter su questa rom, una ottima rom però ho un problema per me fondamentale :Quando chiamo con l auricolare bluetooth io non sento l altro e l altro sente sono fruscii, l auricolare con la rom angry 4,6 funziona perfettamente e essendo dual Phone con l s3 mini aziendale va bene, ho cambiato Kernel e reinstallato al volo ora senza esito, sapete niente? Grazie mille .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo voi per risolvere questo problema posso estrapolare qualche file da un'altra rom??
-
scusate vale solo per cm11 based chiuso ot
-
Josan scusa l'ignoranza, ma che è sta roba? E poi potevi almeno racchiudere in spoiler, hai postato un manifesto... rotflrotfl ...avevi paura che non riuscissimo a leggere il cinese? :D
-
Quote:
Jo-san
Quote:
fifetto
Josan scusa l'ignoranza, ma che è sta roba? E poi potevi almeno racchiudere in spoiler, hai postato un manifesto... rotflrotfl ...avevi paura che non riuscissimo a leggere il cinese? :D
rotflrotflrotflrotflrotfl HTC BLINKFEED ;)
HTC BlinkFeed?: Tutto il mondo su una schermata | HTC Blinkfeed | HTC One (M8) | HTC Italia
-
Cipoo me lo fai un regalino? xD xD...Me lo passeresti lo sfondo che usi tu? Quello nero? xD
-
Quote:
totillo
Cipoo me lo fai un regalino? xD xD...Me lo passeresti lo sfondo che usi tu? Quello nero? xD
Tie' http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y9ehu2yg.jpg ;):D
-
Quote:
cipo.
Grazie cipo :-* 6 un grande
Bello il simbolo di tapatalk xD
-
Cipo tra i baci di toti e agos fai furore oggi ahahahah
-
Quote:
Jo-san
Cipo tra i baci di toti e agos fai furore oggi ahahahah
Minkia...andiamoci piano...altrimenti mia mogle e gelosa. .:D:D
-
Quote:
fifetto
Ahahahahhh... Stasera te ce vò un moment.... rotfl E' una cartella compressa .rar, estraendo ottengo una cartella con dentro i file .png :D
fifee mollalo un po a cipuzzo
http://www.ilcorrieredellascuola.it/...d7d[1].jpg
-
Buongiorno, Se dalla mod di andromeda si prende solo il file apk acuraweater.apk e lo mettiamo in sistem app,ci troviamo con il meteo dell s5 giusto?
-
Quote:
totillo
Buongiorno, Se dalla mod di andromeda si prende solo il file apk acuraweater.apk e lo mettiamo in sistem app,ci troviamo con il meteo dell s5 giusto?
Certo... Toti...ma tu lo vuoi trasparente?
-
Quote:
cipo.
Certo... Toti...ma tu lo vuoi trasparente?
No cipo normale cm nella stock
-
Vedo con piacere che la nostra sezione rimane sempre la migliore di tutto androidiani eheh
-
È uscita la versione 5.5 ODEX, c'é qualche piccola miglioria ed è sparito l'odiato celestino. Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1630
Stasera la provo.
-
Quote:
ntony17
Vedo con piacere che la nostra sezione rimane sempre la migliore di tutto androidiani eheh
Lo è sempre stata caro Tony ;)
-
Quote:
Shisma
Aridaie.... Altre 100 pagine di 3d da collezionare... Ahahahah... Toti... Preparati :eek::eek::D:D
-
Quote:
cipo.
Aridaie.... Altre 100 pagine di 3d da collezionare... Ahahahah... Toti... Preparati :eek::eek::D:D
Ahahah! Dai che stavolta mi butto anche Io nella mischia :D