Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
perchè tinted status bar fa una cosa in più
cioè cambia colore della status bar in base all'applicazione che si apre
ti allego un esempio presi dal mio galaxy nexus
Ora lo installato e a me funziona tinted
-
Quote:
cipo.
Ora lo installato e a me funziona tinted
hai comunque lasciato installato il programma potato status?
-
Raga possibilità di usare skygo con questa rom?
-
Quote:
dario2106
hai comunque lasciato installato il programma potato status?
Io non lo mai avuto.. E per quello che ti ho chiesto se eri sicuro di averlo disinstallato del tutto.
-
Quote:
cipo.
Io non lo mai avuto.. E per quello che ti ho chiesto se eri sicuro di averlo disinstallato del tutto.
ci riprovo stasera allora :D
-
Quote:
dinoddc
Raga possibilità di usare skygo con questa rom?
Si... non posso forniti link però... se googli trovi quello che ti serve....
-
Raga volevo porvi un quesito sperando di non finire troppo ot: qualche settimana fa feci un backup della rom (Aryamod 5.5 con kernel helloword forest 1.5.5) da recovery e qualche giorno feci un restore. Il cell si riavviò tranquillamente solo che mi mancava la parte telefono... cioè non c'erano le icone telefono e tantomeno quello dei msg e di conseguenza nessuna rete.... boh. Il wifi invece funzionava.... Ora vorrei fare un altro nandroid backup ma non saprei cosa fare.
Provai anche a fare qualche wipe ma senza risultati. Alla fine feci un installazione exnova e tutto ha funzionato.... Consigli?
-
Quote:
agos1978
Raga volevo porvi un quesito sperando di non finire troppo ot: qualche settimana fa feci un backup della rom (Aryamod 5.5 con kernel helloword forest 1.5.5) da recovery e qualche giorno feci un restore. Il cell si riavviò tranquillamente solo che mi mancava la parte telefono... cioè non c'erano le icone telefono e tantomeno quello dei msg e di conseguenza nessuna rete.... boh. Il wifi invece funzionava.... Ora vorrei fare un altro nandroid backup ma non saprei cosa fare.
Provai anche a fare qualche wipe ma senza risultati. Alla fine feci un installazione exnova e tutto ha funzionato.... Consigli?
Sicuramente avevi il backup corrotto.
-
Buongiorno a tutti,
ringrazio coloro che mi hanno indicato la corretta modalità per passare a questa fantastica rom.
Tutto funziona alla perfezione e secondo le mie aspettative, volevo solo porgere due semplici domande.
Tastiera: pur essendo settata in italiano non riesco a predisporla con le lettere accentate, come posso fare ?
Navigatore google: con jb samsung riuscivo a farlo partire dalla schermata principale mentre ora non ho il link, come posso recuperarlo ?
Grazie in anticipo,
Pokotoj.
-
Quote:
cipo.
Sicuramente avevi il backup corrotto.
Sicuramente Cipo, ma scusa la domanda da nubbio... non c'entra nulla il kernel giusto?
-
Quote:
agos1978
Sicuramente Cipo, ma scusa la domanda da nubbio... non c'entra nulla il kernel giusto?
Dalle modalità. .credo proprio di no...e poi non e discussione nel forum su xda.
-
Quote:
pokotoj
Buongiorno a tutti,
ringrazio coloro che mi hanno indicato la corretta modalità per passare a questa fantastica rom.
Tutto funziona alla perfezione e secondo le mie aspettative, volevo solo porgere due semplici domande.
Tastiera: pur essendo settata in italiano non riesco a predisporla con le lettere accentate, come posso fare ?
Navigatore google: con jb samsung riuscivo a farlo partire dalla schermata principale mentre ora non ho il link, come posso recuperarlo ?
Grazie in anticipo,
Pokotoj.
Riguardo il navigatore è integrato su Google Maps...
-
Ragazzi per seguire i "Deliri" del nostro amico e mitico Sfattucci visitate questa pagina...
https://plus.google.com/u/0/b/105332...93208242/about
-
-
Quote:
fifetto
Ma a quanto kitkat deliranti?
-
Il link l'ho postato apposta per seguire i progressi della Delirium.... ci sono non poche difficoltà :) Ma Sfatt aggiusterà tutto appena possibile ;)
-
Quote:
fifetto
Il link l'ho postato apposta per seguire i progressi della Delirium.... ci sono non poche difficoltà :) Ma Sfatt aggiusterà tutto appena possibile ;)
Certo certo volevo solo sapere se ci stava continuando a lavorare visto chè è da un po' che non seguo sfatt
-
Quote:
agos1978
Se mancano anche altre applicazioni tipo Play Store, Radio FM, Fotocamera la causa è che manca la partizione preload nel backup.
-
Quote:
Shisma
Se mancano anche altre applicazioni tipo Play Store, Radio FM, Fotocamera la causa è che manca la partizione preload nel backup.
E come faccio a saperlo io.... e da cosa può dipendere? :confused:
Edit: pensavo fosse qualcosa legato alla rom. Se così non fosse mi sposto nella sezione giusta Scusate ot
-
Quote:
agos1978
E come faccio a saperlo io.... e da cosa può dipendere? :confused:
Edit: pensavo fosse qualcosa legato alla rom. Se così non fosse mi sposto nella sezione giusta Scusate ot
Ciao agos1978, vedi che è successo più di qualche volta anche a me. Intanto prima di fare il nandroid backup vai nel setting del backup e controlla che sia spuntata anche la casella "Preload". Poi controlla nella stessa rom che ci sia effettivamente la cartella "Preload", perchè a volte può essere cancellata inavvertitamente ec una volta fatto questo prosegui. Quando termini il restore con un file manager, con i permessi di root, vai nella cartella "Preload" e controlli se c'è anche la cartella "App", dove appunto ci sono le .apk che ti sono venute a mancare. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao agos1978, vedi che è successo più di qualche volta anche a me. Intanto prima di fare il nandroid backup vai nel setting del backup e controlla che sia spuntata anche la casella "Preload". Poi controlla nella stessa rom che ci sia effettivamente la cartella "Preload", perchè a volte può essere cancellata inavvertitamente ec una volta fatto questo prosegui. Quando termini il restore con un file manager, con i permessi di root, vai nella cartella "Preload" e controlli se c'è anche la cartella "App", dove appunto ci sono le .apk che ti sono venute a mancare. A presto. ;) :) rotfl
Raga ma questa è proprio una bella famigliola... :). Tutti che aiutano tutti.... :). Siete dei grandi...
-
Quote:
agos1978
Raga ma questa è proprio una bella famigliola... :). Tutti che aiutano tutti.... :). Siete dei grandi...
Se non ricordi quali altre applicazioni mancavano non posso essere sicuro che sia quello il problema, comunque per sicurezza la prossima volta prima di fare il backup in recovery segui questi pasaggiì: backup and restore, misc nandroid settings, e metti la spunta su include /preload. A questo punto quando farai il backup sarà inclusa anche la partizione preload.
-
OT.... Per chi usa facebook linko la nuova apk.. (sul play store ancora non c'è perché ancora tester )con il nuovo look uguale a quello in uso su windoows...lo voglio condividere con voi... https://db.tt/Py82EX6B ..;):D
Edit. Se il play vi chiede di aggiornare non fatelo altrimenti passa a quella attuale... Anzi vi consiglio di impostare "non aggiornare" dalle impostazioni del play.
-
Quote:
cipo.
OT.... Per chi usa facebook linko la nuova apk.. (sul play store ancora non c'è perché ancora tester )con il nuovo look uguale a quello in uso su windoows...lo voglio condividere con voi...
https://db.tt/Py82EX6B ..;):D
Già messa su da una settimana... sono iscritto al gruppo AlphaTester.... :D
-
Quote:
agos1978
Già messa su da una settimana... sono iscritto al gruppo AlphaTester.... :D
Il link diretto evita l'iscrizione... :)
-
Quote:
cipo.
Il link diretto evita l'iscrizione... :)
Ah Cipo....a te chi te frega.. :)
-
Quote:
fifetto
Ah Cipo....a te chi te frega.. :)
Ahahahah fife... Non sia mai... ;):eek::D
-
l avete cil nuovo ccleaner? in fase beta (per android)
ve lo linko?
-
Quote:
Jo-san
l avete cil nuovo ccleaner? in fase beta (per android)
ve lo linko?
Io ho appena fatto il caffè....ve lo posto? :D ..... vai Josan...linka;)
-
Quote:
fifetto
Io ho appena fatto il caffè....ve lo posto? :D ..... vai Josan...linka;)
eccolo http://pc.cd/nR8
-
Ragazzi ma avete flashiato una nuova status bar...Tipo tu cipo?
-
Quote:
totillo
Ragazzi ma avete flashiato una nuova status bar...Tipo tu cipo?
Si Toti.. Il link lo trovi a pag. 150 e lo flashi da recovery.
-
provate l S note galaxy S 5 style..l ho caricato nel thread contenitore mod
-
Quote:
cipo.
Si Toti.. Il link lo trovi a pag. 150 e lo flashi da recovery.
Cipo mi faresti 2 screen per vedere come è?e se conviene flashiare? Di novitá solamente questo?
-
Quote:
totillo
Cipo mi faresti 2 screen per vedere come è?e se conviene flashiare? Di novitá solamente questo?
In pratica sono le icone del kalagas
-
Quote:
cipo.
In pratica sono le icone del kalagas
Batteria bolla e vecchia sistem ui?
-
Quote:
totillo
Batteria bolla e vecchia sistem ui?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/y2anemyg.jpg :)
-
Quote:
cipo.
Bella home complimenti...Non riesco a trovare il zip a pag 150 nn cè...
-
Quote:
totillo
Bella home complimenti...Non riesco a trovare il zip a pag 150 nn cè...
Come non c'è... Guarda bene.. ;)
-
Certo che devi avere un bel po di nand-backup da parte eh Cipo? A me me piagnerebbe er core fare wipe data/ factory reset.... dopo aver sistemato così bene il Note :D