Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ma io lo sapevo già, volevo capire se eri preparato ashshshhs
quindi, devo solo aggiungere la rom nella micro sd? non si formatta anche la micro sd durante il flash?Non vorrei perdere il backup o i collegamenti
Eheheheh se la formatti cosa ci metti..sul note...
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ciao
per correggere il problema dell'orologio, cancella con un applicazione tipo root explorer e i permessi di root il file clockpackage.apk dalla cartella /preload/symlink/system/app e dalla cartella /system/app
per scaricare clicca su "Click here to start download from sendspace" non cliccare sulle scritte download grandi a lato o sul tasto Scaricare in alto che sono solo cose di pubblicità del sito
aspettiamo anche jo-san che oggi non si è visto, per vedere se può correggere lo zip che ha postato, altrimenti tutti avranno il problema dell'orologio
ciao
per correggere il problema dell'orologio, cancella con un applicazione tipo root explorer e i permessi di root il file clockpackage.apk dalla cartella /preload/symlink/system/app e dalla cartella /system/app
per scaricare clicca su "Click here to start download from sendspace" non cliccare sulle scritte download grandi a lato o sul tasto Scaricare in alto che sono solo cose di pubblicità del sito