Grlschia (01-02-14)
ragazzi,cortesemente,si potrebbe postare il link per flashare il kernell helloworld di sfattucci ? grazie in anticipo
tarkus1955 (01-02-14)
grazie,evidentemente non l'ho visto,oppure ho letto solo come utilizzarlo,quello si ma non dove scaricarlo
Ciao jo-san! per fortuna che ci sono utenti come te che hanno voglia di condividere le proprie esperienze e conoscenze!!
parere personale su questa rom?
paragonata alla delirium e alla omnirom 4.4.2, come la giudichi? riesci cosi per curiosità a mettere uno screen di antutu?
con la batteria come ti trovi?
Jo-san (01-02-14)
gia c e lo screen tra gli screenshotsallora sta rom mi ha emozionato metterla non so perché..stabile e fluidissima..pero devi mettere hello world coi settaggi..perché la rom di per se ha un kernel strano..che in recovery ha scambiato la sd esterna con l interna..cioe..se clichi su interna..ti spunta la esterna..quindi occhio. È favolosa...cmq..molto piu personalizzabile grazie a delle features nelle impostazioni..che vedi dagli screenshots in cima. la tastiera nuova coi simbolini = fantastica ed xquick setting toggles ha dei toggles in più..tra i quali quelli kitkat e sono stupendi..ha la stayusbar kijat..trasparente ma sfumata e la batteria già bianca..il che ci fa evitare certi conflitti di xposed. La batteria la devo testare..ancora un solo ciclo ho fatto..ho messo il meteo stock trasparente che è una bomba..i colori naturali..mi sta piacendo troppo
![]()