Ho fatto una aryamod semislim (cioè slim ma non all osso come quella di casey) a 240dpi se vi interessa la uppo
Ho fatto una aryamod semislim (cioè slim ma non all osso come quella di casey) a 240dpi se vi interessa la uppo
Casey sono in attesa della tua LTC austriaca ( non della LT3 o forse si tratta di un refuso considerata l'ora del post). Non ti preoccupare per gli APN poichè non sono affatto un problema, all'inserimento della Sim si settano automaticamente sul fornitore del servizio (Tim, Vodafone o tre e in ogni caso possono essere settati da android o con una applicazione free che si scarica dal playstore APN italy.
Perchè non cominci a mettere la stock deodexata? Potremmo anche in qualche modo sostenerti, consigliarti.
![]()
ho finito ora di lavorare,
tra poco vedo di completare la rom che magari non sarà definitiva, in quanto dobbiamo prima provarla per vedere se funziona tutto,
se ci saranno problemi, rilascerò poi la versione 2, 3 e così via, fino a quando non avremo una rom perfetta,
si ho sbagliato, invece di scrivere LTC austriaca ho scritto LT3,
la stanchezza porta a questo,
cmq gli APN italiani già integrati, è praticamente una LTC ITALIANA ora,
la deodexed è quasi 800mb, e ci vuole tanto ad upparla con la linea che mi ritrovo,
vi uppo prima la rom slim che sto facendo, e poi con calma nei prossimi giorni vi uppo anche la deodexed
Come promesso, qui di seguito alcuni screenshot
Screenshot_2014-03-14-15-18-17.jpg Screenshot_2014-03-14-15-18-35.jpg Screenshot_2014-03-14-15-19-05.jpg
Screenshot_2014-03-14-15-20-27.jpg
Ultima modifica di hypersonic87; 14-03-14 alle 22:29
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
completata,
poco più di 350mb
sto uppando, ma mi dice che ci vogliono 4 ore e mezza,
rottura di p.....