OT... Su questo forum riuscire a postare correttamente sta diventando un'impresa ..ogni volta che fanno manutenzione ritornare alla normalità passa un bel po' di tempo![]()
OT... Su questo forum riuscire a postare correttamente sta diventando un'impresa ..ogni volta che fanno manutenzione ritornare alla normalità passa un bel po' di tempo![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Jo-san (25-03-14)
Quindi tu lasci la rom con il suo kernel flashi la rom e basta praticamente e va alla grande?poi una cosa xposed funziona?e i conzumi?
totillo (25-03-14)
Bellissima home complimenti ;-) mi sa ke flashio pure io sono incuriosito...
xposed si attivava facendo install e poi rebot vero? E il framework si può aggiormare?
xposed e gia' installato totì dovrai aggiornarlo e uscita la 2.5... si sempre stessa maniera per abilitarlo.![]()
totillo (25-03-14)
Ciao ho installato la ROM, la batteria sembra ottima! Ho visto che qualcuno aveva notato i widget meteo (anche lo scheduler) tagliati. Basta cancellarli e rimetterli. Ciao Grazie a tutti!
Ah, ho visto che mi ha cambiato la recovery, mi sembra una philz più vecchia. Cosa mi consigliate di fare? rimetto l'ultimo kernel philz realtivo alla LTC? o altro?
thanks!
totillo (25-03-14)