CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

[Guida] Ripartizionare il Note N7000 per Aumentare lo Spazio di Archiviazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    il root non dovevi abilitarlo prima, xk dopo aver effettuato la partizione lo perdi...per quanto riguarda il backup non ti so dire xk come ho detto prima il ho formattato xk avevo problemi con il telefono, e ho preferito fare un installazione pulita...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    il root non dovevi abilitarlo prima, xk dopo aver effettuato la partizione lo perdi...per quanto riguarda il backup non ti so dire xk come ho detto prima il ho formattato xk avevo problemi con il telefono, e ho preferito fare un installazione pulita...
    ok, ma se non abilitavo il root non potevo fare il backup di tutti i dati dopotutto siccome si lavora sulle partizioni, come dici tu è consigliabile lavorare su un installazione pulita...Comunque posso sempre rimetterlo il root dopo aver fatto la partizione giusto? rifaccio stessa procedura dalla micro sd e poi il ripristino..
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Comunque posso sempre rimetterlo il root dopo aver fatto la partizione giusto? rifaccio stessa procedura dalla micro sd e poi il ripristino..
    si c'è pure il link in prima

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dimenticavo, devo eseguire il tutto senza micro sd oppure devo tenerla inserita?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io lo fatto senza x sicurezza

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ferragno per il post:

    JeanFree (06-03-14)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho eseguito tutte le procedure. Sono riuscito a ingrandire la partizione di sistema con il pit da 6Gb. Segnalo che quando si è riavviato il cell, dopo aver flashato non è andato in boot loop; anzi ha caricato desktop e os così come lo avevo lasciato. Ovviamente usciva l'icona "formatta memoria usb", ma a quel punto potevo anche formattarla e tenere tutto così, ma ho preferito da recovery resettare il tutto con wipe/data user quindi mi sono ritrovato con la versione jb 4.1. In questa ultima fase ho formattato la memoria USB.
    In realtà la versione di JB era diversa, nelle info "build" come data, la mia di febbraio 2013 quella scaricata dalla guida giugno 2013. La mia era LSX e quella scaricata LT9.
    Infine ho ripristinato il tutto con nandroid backup e sono rimasto colpito perchè dopo il riavvio è riapparso tutto così come stava all'inizio, quindi anche la versione jb tornata quella di prima, insomma tutto al loro posto. Davvero una gran cosa...
    Ultima modifica di JeanFree; 07-03-14 alle 19:44
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho eseguito la procedura alla lettera però adesso mi da che kies non supporta più il dispositivo digitando con il tastierino numerico il codice *#1234# mi esce questo
    PDA:N7000XXLT9
    PHONE:N7000XXLT3
    CSC:Unknown
    qualcuno mi può aiutare?

    OK risolto dopo il terzo flash
    Ultima modifica di snoopy71; 09-03-14 alle 17:22

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda. Ho seguito la guida in prima ma ho 2 problemi. 1 mi rimane la scritta formatta memoria usb e non va via. 2 whatsapp non scarica più i video perché è sparita la memoria interna... come risolvo?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Star200 Visualizza il messaggio
    Domanda. Ho seguito la guida in prima ma ho 2 problemi. 1 mi rimane la scritta formatta memoria usb e non va via. 2 whatsapp non scarica più i video perché è sparita la memoria interna... come risolvo?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Una cosa per volta....come fai ad utilizzare già whatsapp senza avere la partizione interna regolarmente funzionante? Hai fatto un hard reset del tel? E' consigliabile un hard reset affinchè funzioni tutto per bene.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, il telefono sul quale ho provato è quello di mio cognato, per fortuna che ha il note anche lui e lo uso come cavia ahahababah. Comunque whatsapp gli funziona, perlomeno per quanto riguarda i messaggi. .. ho fatto come scritto in prima, wipe data/cache e basta...ma rimane la scritta di formattare la partizione usb...nelle opzioni-memoria mi da 8 gb quindi ha funzionato. ...ma non del tutto... inoltre la memoria di massa del telefono è scomparsa. ..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy