Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ah Cipooo...me stai a fa rosicà...rotfl:Drotfl
Ahahahh ti piace e fife...si può fare anche con il note tranquillo....per ora flasha ..;):D:D
-
Quote:
maolo
Io aspetto qualche feedback... Del note ho bisogno e nn posso rischiare.
E' inutile flashare l'ultima delirium.....Sfatt la stà ricompilando per risolvere il problema wifi, e forse ci siamo ;)
-
Quote:
cipo.
Questo e il launcher...non un tema...flashabile da recovery ...lo sto usando anche sul p1000...però devo ancora sistemarlo ..azzeccando i DPI ...
Allegato 103192 Allegato 103193 ..:)
Bello cipo che launcher usi....
-
Quote:
cipo.
Ahahahh ti piace e fife...si può fare anche con il note tranquillo....per ora flasha ..;):D:D
Si molto... ;) però preferisco starmene buono buono aspettando la rom di Sfattucci...ora sto con cm11 ufficiale su un note, e sull'altro con omnirom che tra l'altro devo dire ottime rom,....coi bimbi in casa si riesce a fare poco e male rotfl:D:D
-
Quote:
sondra
Bello cipo che launcher usi....
touchwiz 5 ..quello del'S4 sondra...:protfl
-
Quote:
cipo.
Diavolo tentatore...:O :)
-
Quote:
fifetto
Diavolo tentatore...:O :)
ahahahah...lo so che prima o poi me lo chiedi....in fondo le apk di mamy samsung mancano..quando poi puoi abbinare stock con cm 11...e il massimo che uno puo' sperare...credimi fife..perche' funziona tutto..anche account samsung app..:protfl
-
Quote:
cipo.
ahahahah...lo so che prima o poi me lo chiedi....in fondo le apk di mamy samsung mancano..quando poi puoi abbinare stock con cm 11...e il massimo che uno puo' sperare...credimi fife..perche' funziona tutto..anche account samsung app..:protfl
Beh....allora che aspetti? Che te lo devo chiede? Mannaaaaa..,, rotflrotfl anche perché poi le potrò applicare sicuramente anche sulla rom di Sfatt. Quindi si può usare anche SNote ? :D
Dai così testo prima su queste che ho installato...i bimbi so usciti e la scimmia salta di gioia rotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo.
Cipooooo tutto benee...io non ho riavviiii da un bel pò forse il mio note sta bene ora.....un abbraccio
-
Quote:
cipo.
hai link....grazie...