Aggiornato il link per il kernel compatibile in Opora aggiorno anche il link download
![]()
Aggiornato il link per il kernel compatibile in Opora aggiorno anche il link download
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfatt forse volevi dire in discesaecco ci risiamo, quel... bello deve ancora venire mi preoccupa
Comunque va che è un'amore![]()
Sfattucci (14-04-14)
appena torna al 100% vado con antutu...
EDIT:
Jo-san feedback N7000:
Buon risultato antutu..e considerate che si deve assestare! Ti dico che è fluidissimo..sembra burro..funziona la camera, l imei, il wifi nessun crash ne glitch ne lag, settato animazioni a 0,5 e pocede tutto bene..da vedere bluetooth...compatibilià con sd maggiori di 8 gb..ciclo di carica e scarica della batteria (per ora le varie rom 4.4.2 di altri developers provate mi hanno dato un problema..ci metto 8..10 ore a ricaricare il not..e se lo tengo col wifi abilitato continua a scaricarsi..RIPETO con altre rom).Devo verificare la compatibilità con il gestore dei temi.
Dati in background bloccati, batteria 100%, SD esterna 8gb mezza piena
Ultima modifica di Jo-san; 14-04-14 alle 01:48
cavalierenero (14-04-14),fifetto (14-04-14),Sfattucci (14-04-14)
Ciao Sfattucci, ben tornato tra noi. L'ho scaricata ed installata senza aver avuto problemi. Ovviamente prima ho installato anche il kernel "n7000-CWM-KitKatCompatible". Ho installato le gapps complete e la rom gira una meraviglia. Anche se mi piacciono di più le stock proverò a tenerla un pò per vedere come va. Volevo chiederti se potevi mettere nelle impostazioni la voce per settare i dpi, cosi come le analoghe precedenti rom avevano in modo da poterla portare ad una risoluzione desiderata, salvo che come mi è parso di cpaire potrebero esserci le stesse rom con dpi diversi. Comunque complimenti per il tuo lavoro e sopratutto grazie per non averci dimenticato ed essere di nuovo tra noi. Fortunatmente ho visto che il "padellone" comunque c'è l'hai ancora.![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Sfattucci (14-04-14)
Home screenshot! Non la metto in spoiler è troppo bella!
![]()
Ultima modifica di Jo-san; 14-04-14 alle 02:29
Sfattucci (14-04-14)
Ciao Jo, speriamo di non diventare degli zombi.![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Screenshots a 240DPI se volete potete upparli in top
Spoiler:
fifetto (14-04-14)
Salve a tutti!
Allora come va sta rom???
Vale la pena, o è ancora sperimentale??
Un saluto.
---
download my games!
Flappy dalek:
https://play.google.com/store/apps/d...me.flappydalek
More than 10:
https://play.google.com/store/apps/d...me.morethanten
Jubilee:
https://play.google.com/store/apps/d...ubilee
Ragazzi , ho scaricato la rom , volevo chiedervi innazitutto quali gapps mi consigliate di scaricare e inoltre il kernel dal quale flashare tutto quanto perchè sono in stock adesso.
Ci sono particolari settaggi che mi consigliate dopo da fare ?