Allora proverò assolutamente la prossima build.
Mi farebbe piacere se mi passassi i repository ufficiali della cyanogenmod.
Visualizzazione stampabile
Raga x passare a questa cosa c è da fare? Io sono per adesso con la Carbon rom
Mi servirebbe sapere quali Deep fare, se bisogna tornare a stock.. E poi mi interesserebbe sapere quali file devo scaricare perché ce ne sono un mare in quei link xD vi ringrazio tanto in anticipo
La sto provando da ieri....solida come una roccia e fluida come il vento... :)
Ragazzi ho notato su questa ROM,ma anche su altre di base KitKat che solamente nella videocamera non funziona lo zoom,non riesco a farlo ne avanti ne indietro.Invece nella fotocamera si.Non c'è un modo per risolvere questo problema?? Ho scaricato un app dallo storie ma non funzione lo stesso ..
Qualcuno che può rispondere alla mia domanda?
Ragazzi un pochino OT... Voi avete ancora questo sfondo bellissimo??? Allegato 112843
Ragazzi vorrei passare dalla carbon a questa..qualcuno mi sa. Dire cosa devo fare? E inoltre quali file scaricare?
Ciao ragazzi....attualmente monto la CM11 e devo dire che va proprio bene, fluida, veloce e stabile.....l'unico problema è il consumo.
Mi è stata consigliata questa rom ma.....i link? La procedura migliore?
grazie e ciao
Ciao sfattucci, sono spariti tutti i collegamenti e anche my.pcloud.com mi da errore.
Stai cambiando cloud?
salve.
da dove posso scaricare questa meravigliosa rom?
ho provato a scaricarla dalla prima paggina ma non va.
This link is deleted by the owner.
https://my.pcloud.com/#folder=163290...blink&code=gi7 o_O
Ragazzi buonasera...
Mi sono iscritto oggi al forum, voglioso di aggiornare il mio Galaxy Note ma non ci riesco in alcun modo...
Ho scaricato i vari file necessari, inseriti su SD card ma quando provo a caricarli dopo il wipe mi dice "signature verification failed"
Cosa succede? E' possibile avere una guida più dettagliata per capire dove sbaglio? :(
Ke firmwair e recovery hai? Hai il pilz e poi flashato la recovery compatibile per la cm?
Il cell è brandizzato TIM, il firmware dovrebbe essere XXLT3
Ho fatto solo aggiornamenti ufficiali finora e ho seguito questa guida oltre a quella su questa thread (che mi sembrano uguali, ma mancavano i link):
http ://sfattucci. blogspot. it/2014/06/delirium-cm11-kitkat-442-n7000-linaro. html
Per poter flahiare questa rom devi avere una recovery compatibile...Su ke firmwair sei per ora...Se sei su lt9 metti il pilz poi metti la recovery compatibile e segui la guida al primo posto con wipe e format.
Come non detto...
Ho scaricato e installato ROM manager, ho provato ad installare la CWM ma quando cerco di riavviare in recovery (aggiornata) non parte mentre con la versione standard della recovery non mi permettere di flashare... :(
EDIT: risolta la parte sulla recovery (che non voleva saperne di andare) con questa guida http ://forum.xda-developers .com/showthread.php?t=1901191
In nottata provo a caricare la ROM...
Il caricamente della ROM si blocca e il cell è come se andasse in loop rimandandomi sempre in modalità recovery...
Cosa ho combinato? :'(
Edit: ho caricato la recovery indicata sopra a quella che avevo messo, e poi installato la ROM... Ho perso mezza giornata, ma ce l'ho fatta! Grazie amici e scusate per i miei post ansiosi-demenziali!
Lo so e vi chiedo scusa per qualsiasi violazione (in passato sono stato anche moderatore di altri siti) ;)
Comunque trovo questa ROM al limite della perfezione, senza tutta quella marea di app inutili che ti incasinano il cell...
Uniche pecche l'assenza della percentuale batteria (ma è una cosa nativa di KK) e soprattutto inserendo la sim non mi ha letto i contatti e ho dovuto importarli sulla memoria interna (io ho un vizio mio di avere i numeri su sim perché mi capita di cambiare cell)...
Ma dove sono finiti i link per scaricare la rom...?
In top non trovo nulla
sul blog di sfattucci http://sfattucci.blogspot.it/:)
a tal proposito vorrei chiedere: nessuno ha montato la 4.4.3 del 7 giugno? come va?...sono curioso:p
Ragazzi vi ricordo che è assolutamente vietato dal regolamento generale di mettere link ad altri Blog ecc ecc... Si può tollerate di mettere il proprio link al blog se però ci sono già in op i link e le informazioni. Non si deve costringere gli utenti a dover usare esclusivamente il sito esterno...
Scusate se ho dovuto scriverlo ma è nel mio dovere di mod far rispettare le regole generali...
attendiamo come sempre link dei nuovi lavori....;);) Grazie
Hey Sfatt... ma come mai non vedo piú i link della rom nel post di testa? Io provo invano a cliccare sulla parola "download" ma non sembra essere un link!
mandato pm x chiedere se sta facendo updates ;)
spero non si sia dimenticato di noi....lool
:D speriamo.. sfatt non ci abbandona mai!
Sfattucci rilascia aggiornamenti solo sul suo blog, dovreste trovarlo nella sua firma.
Non molto... Sentilo su Facebook....
Da qualche giorno ho installato la sonic kang e devo dire che è una bomba.... Stabile veloce e parsimoniosa per la batteria, ho visto però che il buon sfattucci sul suo blog ha rilasciato la delirium 4.4.3 e sono tentato. Qualcuno ha provato sia la delirium che la kang? La delirium come va a batteria?
io monto la 4.4.3 sfattucci da poche ore...per ora mi pare molto buona vi tengo aggiornati sugli sviluppi... il bug del lettore audio continua incessantemente a persitere su tutte le rom kit kat.
Il lettore Apollo non funziona ...con power AMP tutto OK...per ora migliore kit kat ROM disponibile
scaricata la 4.4.3 nightly linaro dal blog. Tutto ok, ma mettendo il Raw Kernel mi compare il messaggio persistente a video che dice "Il processo android phone si è chiuso in modo anomalo". non c'è verso di levare il messaggio. Rimesso il Kernel Forest V4...tutto è tornato super veloce!
Giorno a tutti...
è d aun pezzo che non avevo più il note, ora l'ho riavuto e vorrei usare la rom di sfattucci, ma non riesco a trovare il link per il download.. mi sono rincretinito??????
Chi mi aiuta.
Grazie