Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
ahahahah puoi iniziare a spingerla fife...rotflbp2
-
Quote:
fifetto
Oh noooo....riecco stò brutto scudetto rotflrotfl Vabbè pure se sei della riomma ti dico che la rom di Sfatt stà in rielaborazione per via di qualche problemuccio avuto con il wifi... appena pronta lo saprai sicuramente in questo thread ;)
Ognuno ha le sue passioni!!!!
Grazie Fifetto!!!!
-
Cipoooo....ora stò con 240 dpi, vado di flash? E uguale? ;)
-
Quote:
fifetto
Cipoooo....ora stò con 240 dpi, vado di flash? E uguale? ;)
rimettilo a 320 meglio andare sullo standard ..se il flash va a buon fine vi ritroverete le apk samsung compreso snote..FUNZIONANTI..:D
-
A parte l'SNote e gli apk Samsung che non c'è il flash sembra essere andato a buon fine :)
Edit: Azzz....non ho fatto i wipe :(((
Ariedit: EVVIVA!!!....ho soltanto riavviato ed ora c'è tutto. Spettacoloooo!!!! :D:Drotflrotfl
-
Quote:
fifetto
A parte l'SNote e gli apk Samsung che non c'è il flash sembra essere andato a buon fine :)
Prova ad andare su system app e guarda se c'è ...e probabile che magari bisognerebbe modificare qualcosa ..magari andrebbe sostituito qualche elemento...non essendo specifico per il note ...bisogna chiedere a sfatt...lui sa cosa sostituire.:eek:
-
Quote:
fifetto
Edit: Azzz....non ho fatto i wipe :(((
Ariedit: EVVIVA!!!....ho soltanto riavviato ed ora c'è tutto. Spettacoloooo!!!! :D:Drotflrotfl
Ahahah che ti dicevo che aveva bisogno di un altro giro fife...magari lo ha rutato ..ahahahh
-
Quote:
cipo.
Prova ad andare su system app e guarda se c'è ...e probabile che magari bisognerebbe modificare qualcosa ..magari andrebbe sostituito qualche elemento...non essendo specifico per il note ...bisogna chiedere a sfatt...lui sa cosa sostituire.:eek:
Grazie Cipuzzooo....risolto con un semplice riavvio ;) Ora ho TouchWiz home e Trebuchet...che altro si può volere dalla vita Ahahahh... Grande Cipo!!
-
Dopo la fate una piccola guida belli miei?
-
Quote:
fifetto
Grazie Cipuzzooo....risolto con un semplice riavvio ;) Ora ho TouchWiz home e Trebuchet...che altro si può volere dalla vita Ahahahh... Grande Cipo!!
Magari un tema fife...ora lo puoi scaricare dal play store...io uso ICS mixer tutto temato in blu e nero..e con i toggless uguali al kalagas...provalo...;):thumbup: