Visualizzazione stampabile
-
volevo far notare che flashando la cm11 ufficiale..ho notato il cambiamento dell imei..e la mancanza degli apn..non ho potuto neanhe metterli manualmente..ho rimesso per fortuna l imei che avevo..me ne sono accorto perché ricordo il mio imei a memoria. Quindi è un problema base della cm11 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
volevo far notare che flashando la cm11 ufficiale..ho notato il cambiamento dell imei..e la mancanza degli apn..non ho potuto neanhe metterli manualmente..ho rimesso per fortuna l imei che avevo..me ne sono accorto perché ricordo il mio imei a memoria. Quindi è un problema base della cm11 ufficiale
E allora perché a me non l'ha fatto? Anche io ho flashato la cm11 ufficiale ma non ho avuto nessun problema....:o
-
Quote:
L
no jo dipende dal file... succede non spesso ma succede...a me e successo con la LT9 ho riflashato e si e rimesso a posto...non e un problema di cm11...;)
edit]. naturalmente non usare lo stesso file...questo per chi non ha il backup (ecco perche' dico sempre meglio averlo ..evita anche questi incovenienti) bisogna riscaricarlo e riflashare.
-
Quote:
fifetto
E allora perché a me non l'ha fatto? Anche io ho flashato la cm11 ufficiale ma non ho avuto nessun problema....:o
mi sono ritrovato un altro imei..tu ricordi il tuo..per poter dire che è sempre lo stesso? mi è successo con la release del 26/2
-
Quote:
cipo.
no jo dipende dal file... succede non spesso ma succede...a me e successo con la LT9 ho riflashato e si e rimesso a posto...non e un problema di cm11...;)
ah ok..beh non sono molto pratico di imei..è da poco che mi è capitato di doverlo recuperare e non sonle cause di questi problemi..ma la scimmia è andata a farsi una passeggiata
-
Quote:
L
ah ok..beh non sono molto pratico di imei..è da poco che mi è capitato di doverlo recuperare e non sonle cause di questi problemi..ma la scimmia è andata a farsi una passeggiata
lo editato jo voglio che non perdi quel passaggio leggilo.;)
-
e la cartella efs ...l'abbiamo salvata?...altro passaggio importantissimo.
-
Quote:
cipo.
lo editato jo voglio che non perdi quel passaggio leggilo.;)
mmm non ho capito bene..io mesi fa..ho copiato con root explorer la cartella efs e l ho incollata nella sd esterna..l ho incollata pure sul pc e su pcloud per sicurezza..quando ho avuto problemi ho eseguito la procedura di sostituzione di determinati file ed ho risolto..tu cosa intendi con backup?
-
Quote:
L
mmm non ho capito bene..io mesi fa..ho copiato con root explorer la cartella efs e l ho incollata nella sd esterna..l ho incollata pure sul pc e su pcloud per sicurezza..quando ho avuto problemi ho eseguito la procedura di sostituzione di determinati file ed ho risolto..tu cosa intendi con backup?
si intendo quello... backup della cartella [GUIDA] Backup cartella EFS codice IMEI Galaxy Note se non l'hai fatto dagli una occhiata.:p
-
Quote:
cipo.
grazie cipo :) con quel thread ho risolto eheh anche se ho fatto a modo mio a un certo punto..non avendo il file zip ho solo cancellato la cartella efs fasulla..riavviato..ritrovato una cartella efs alla quale ho accorpato la cartella imei del mio backup..poi ho sostituito i file nav.data.bin e nav.data.bin.md5 con quelli del mio backup (dando le autorizzazioni corrette) e riavviato..