Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
grazie cipo :) con quel thread ho risolto eheh anche se ho fatto a modo mio a un certo punto..non avendo il file zip ho solo cancellato la cartella efs fasulla..riavviato..ritrovato una cartella efs alla quale ho accorpato la cartella imei del mio backup..poi ho sostituito i file nav.data.bin e nav.data.bin.md5 con quelli del mio backup (dando le autorizzazioni corrette) e riavviato..
comunque jo...il piu' delle volte si risolve riflashando un fw originale...se questo non succede e perche' sei proprio sfigato...vuol dire che la corrotta...ma questo succede una volta su 100.
-
Quote:
L
mi sono ritrovato un altro imei..tu ricordi il tuo..per poter dire che č sempre lo stesso? mi č successo con la release del 26/2
Certo che lo ricordo...ho una memoria di ferro io rotfl
-
Quote:
cipo.
comunque jo...il piu' delle volte si risolve riflashando un fw originale...se questo non succede e perche' sei proprio sfigato...vuol dire che la corrotta...ma questo succede una volta su 100.
buono a sapersi roftl
-
Quote:
fifetto
ahahahahah diglielo alla scimmia cosi lo ricordate in due
-
Quote:
fifetto
eeeeehhh di ferro....rotfl....come mi chiamo:cry:..ahahahah bp2
-
Quote:
cipo.
eeeeehhh di ferro....rotfl....come mi chiamo:cry:..ahahahah bp2
...se non fosse che... http://s19.rimg.info/649ea49d8b6b4aa...db59707493.gif ....mi devo segnare tutto, quando mi ricordo di farlo rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
L
ahahahahah diglielo alla scimmia cosi lo ricordate in due
Allegato 103357...non ce bisogno ..a la spina attaccata ...vero fife...rotfl
-
Quote:
cipo.
Allegato 103357...non ce bisogno ..a la spina attaccata ...vero fife...rotfl
http://s14.rimg.info/4004c057569b53a...45405d0724.gif
-
Quote:
cipo.
e vai cipo...la prima cosa che ho fatto anni fa č salvare la cartella in questione sul pc...poichč potrebbe andare persa accidentalmente con qualsiasi rom...i volponi come te lo sanno ahaha bacio
-
A proposito, prima che mi dimentico... rotflrotfl... riguardo il packS4, volevo farvi notare che essendo la Cyano una nightly e quindi con possibilitą di aggiornamento quotidiano via OTA (On The Air), quando si vą ad aggiornare, il pack S4 in questione vą a farsi friggere. Almeno a me č successo che mi č sparito il TouchWiz ....praticamente si resetta. Il telefono comunque rimane utilizzabilissimo.