Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjO
Scusate ragazzi,nella cw11 e quindi nella nuova delirium che modem monta?sempre lt4?chiedo perche il mio note da problemi di ricezione anche con lt4 e precedenti.
se lt3 e lt4 sono gli ultimi modem di samsung, è normale che ci sarà uni di questi due nella rom di sfatucci,
non può mica crearlo lui un modem nuovo
io ho lt3, e non ho problemi
-
Quote:
casey
se lt3 e lt4 sono gli ultimi modem di samsung, è normale che ci sarà uni di questi due nella rom di sfatucci,
non può mica crearlo lui un modem nuovo
io ho lt3, e non ho problemi
Uhmm crearlo lui eh ?:cool:
Sfatt non è che... rotflrotflrotflrotflrotfl
Scherzo !!! :D
-
La parte radio resta quella che avevate prima...
-
Quote:
cipo.
Meno male fife la giungla la lascio a voi ahahah
alla tua cipooooo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/papype9e.jpg
-
raga nessuna novità per questa kitkat?? i problemi iniziali legati a wifi e parte radio si sono risolti?
-
Quote:
crisleon
raga nessuna novità per questa kitkat?? i problemi iniziali legati a wifi e parte radio si sono risolti?
lo scienziato pazzo torna in laboratorio lunedì :)
-
Quote:
L
lo scienziato pazzo torna in laboratorio lunedì :)
okk bella notizia!essendo nella schiera dei fifoni( ahimè ho solo in note, ed è importante che sia in piena efficienza), attendo aggiornamenti positivi!!:D
-
Quote:
crisleon
okk bella notizia!essendo nella schiera dei fifoni( ahimè ho solo in note, ed è importante che sia in piena efficienza), attendo aggiornamenti positivi!!:D
non ti preoccupare..appena la rom è sicura ve lo faremo sapere
-
Visto che in molti vogliono seguire le novità e sono interessati nella mia firma trovate il link al gruppo Delirium su Facebook dove chiacchieriamo tutti e seguiamo gli aggiornamenti delle rom, siamo in più di 70 ormai e per ogni domanda è molto più rapido del forum ;)
-
Quote:
Zambetti
Visto che in molti vogliono seguire le novità e sono interessati nella mia firma trovate il link al gruppo Delirium su Facebook dove chiacchieriamo tutti e seguiamo gli aggiornamenti delle rom, siamo in più di 70 ormai e per ogni domanda è molto più rapido del forum ;)
okk grazie 1000! ho appena inoltrato la richiesta!