Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
ma installate linux, al massimo macchina virtuale con Windows
linux l ho avuto per anni sull acer aspire one.. sudo apt-get install bastaubuntu
-
Quote:
L
linux l ho avuto per anni sull acer aspire one.. sudo apt-get install bastaubuntu
jo...siete fuori riga...rotfl
-
ritornando in riga....i soliti problemi con la rom? :(
-
si scusate...si perdita imei e niente wifi
-
Quote:
cipo.
fife metti a riposo la scimmia ...ormai una vale l'altra :cool:...se non fanno uscire qualche fw superiore tipo 4.2.2 non ha senso...come non ha senso cambiare cyano..si equivalgono..non solo le ultime nate hanno sempre gradi di instabilita' piu' elevati delle precedenti.. hanno bisogno di rodaggio ...dai retta...se uno cambia e giusto per cambiare grafica con nuove mod...giusto per accontentare l'occhio...;)
...quindi secondo te per il momento è preferibile tornare alla 4.1.2 per avere una usabilità e stabilità nell'uso quotidiano? Posso chiederti che rom stai usando?
Intendo sul Note....;)
-
Ok ragazzuoli, risolto con l'IMEI. Spero anche col WIFI, purtroppo non avendo più la possibilità di provarla la rom, devo affidarmi ai miei calorosi volontari sul gruppo di facebook, che mi stanno dando una mano a capire dove mettere mani.
Abbiate pazienza, e come al solito avremo una Delirium da goderci un puro KITKAT :D
-
Quote:
Sfattucci
Ok ragazzuoli, risolto con l'IMEI. Spero anche col WIFI, purtroppo non avendo più la possibilità di provarla la rom, devo affidarmi ai miei calorosi volontari sul gruppo di facebook, che mi stanno dando una mano a capire dove mettere mani.
Abbiate pazienza, e come al solito avremo una Delirium da goderci un puro KITKAT :D
Sfatt stai facendo anche troppo....grazie per la tua generosità ;):D
-
Granfr sfatt sono sempre pronto al test :-)
-
:) :) me lo sono tatuato l imei vai tranquillo boss!
-
Quote:
Sfattucci
Grande sfatt ottimo lavoro come sempre. ...!