Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
è quella di fifetto immagino! XD
-
Quote:
Jo-san
è quella di fifetto immagino! XD
Certo... Non può resistere così tanto.. Il ragazzo mi muore... Ha bisogno di trasfusioni di rom giornaliere Ahahahah procuragliela un'altra giusto per superare la crisi... :eek::eek::D:D
-
Quote:
cipo.
Certo... Non può resistere così tanto.. Il ragazzo mi muore... Ha bisogno di trasfusioni di rom giornaliere Ahahahah procuragliela un'altra giusto per superare la crisi... :eek::eek::D:D
Quasi quasi ricomincio da Eclair...Froyo...ecc... ahahahahaaa..:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Quasi quasi ricomincio da Eclair...Froyo...ecc... ahahahahaaa..:D:D:D
Eheheheheh oggi ero da euronics a Pisa ho visto un note 3 in dimostrazione... E gli ho fatto partire l'aggiornamento alla 4.4pero' era già ora di pranzo ...ora ci rivado per vedere se è stato fatto altrimenti lo aggiorno io ahahah
-
-
Intressantissimo....ma adesso.che ho ritrovato stabilità.....non è giustooo
-
Quote:
cipo.
Eheheheheh oggi ero da euronics a Pisa ho visto un note 3 in dimostrazione... E gli ho fatto partire l'aggiornamento alla 4.4pero' era già ora di pranzo ...ora ci rivado per vedere se è stato fatto altrimenti lo aggiorno io ahahah
Poi so io lo scimmiato... :p
-
Quote:
sondra
Intressantissimo....ma adesso.che ho ritrovato stabilità.....non è giustooo
Sondra e quando Sfatt upperà il suo capolavoro??? Ti serve un altro Note...usato :D
-
L idea non é male fifé....ma mi sa che userò questo.......finché morte non ci separi....rotfl...naturalmente deve morire lui...ahahah
-
Quote:
sondra
L idea non é male fifé....ma mi sa che userò questo.......finché morte non ci separi....rotfl...naturalmente deve morire lui...ahahah
Ma si... tanto fai sempre in tempo in caso di problemi a rimettere la rom attuale. ;)