Aggiornato il link per il kernel compatibile in Op ;) ora aggiorno anche il link download :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il link per il kernel compatibile in Op ;) ora aggiorno anche il link download :)
Sfatt forse volevi dire in discesa rotfl ecco ci risiamo, quel... bello deve ancora venire mi preoccupa rotfl
Comunque va che è un'amore :*
appena torna al 100% vado con antutu...
EDIT:
Jo-san feedback N7000:
Buon risultato antutu..e considerate che si deve assestare! Ti dico che è fluidissimo..sembra burro..funziona la camera, l imei, il wifi nessun crash ne glitch ne lag, settato animazioni a 0,5 e pocede tutto bene..da vedere bluetooth...compatibilià con sd maggiori di 8 gb..ciclo di carica e scarica della batteria (per ora le varie rom 4.4.2 di altri developers provate mi hanno dato un problema..ci metto 8..10 ore a ricaricare il not..e se lo tengo col wifi abilitato continua a scaricarsi..RIPETO con altre rom).Devo verificare la compatibilità con il gestore dei temi.
http://i58.tinypic.com/1556npl.png
Dati in background bloccati, batteria 100%, SD esterna 8gb mezza piena
Ciao Sfattucci, ben tornato tra noi. L'ho scaricata ed installata senza aver avuto problemi. Ovviamente prima ho installato anche il kernel "n7000-CWM-KitKatCompatible". Ho installato le gapps complete e la rom gira una meraviglia. Anche se mi piacciono di più le stock proverò a tenerla un pò per vedere come va. Volevo chiederti se potevi mettere nelle impostazioni la voce per settare i dpi, cosi come le analoghe precedenti rom avevano in modo da poterla portare ad una risoluzione desiderata, salvo che come mi è parso di cpaire potrebero esserci le stesse rom con dpi diversi. Comunque complimenti per il tuo lavoro e sopratutto grazie per non averci dimenticato ed essere di nuovo tra noi. Fortunatmente ho visto che il "padellone" comunque c'è l'hai ancora. ;) :) rotfl
Home screenshot! Non la metto in spoiler è troppo bella!
http://i57.tinypic.com/21mi7ux.png
Ciao Jo, speriamo di non diventare degli zombi.rotflrotflrotfl
Screenshots a 240DPI se volete potete upparli in top
Spoiler:
Salve a tutti!
Allora come va sta rom???
Vale la pena, o è ancora sperimentale??
Un saluto.
Ragazzi , ho scaricato la rom , volevo chiedervi innazitutto quali gapps mi consigliate di scaricare e inoltre il kernel dal quale flashare tutto quanto perchè sono in stock adesso.
Ci sono particolari settaggi che mi consigliate dopo da fare ?