Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guarin14
Ragazzi , ho scaricato la rom , volevo chiedervi innazitutto quali gapps mi consigliate di scaricare e inoltre il kernel dal quale flashare tutto quanto perchè sono in stock adesso.
Ci sono particolari settaggi che mi consigliate dopo da fare ?
Le gApps ne trovi a bizzeffe online, cerca solo quelle che ti installano solo market e poco più, non quelle con la Home google, che ti cambiano un bel po di file ( librerie e apk google ).
Kernel per flashare è linkato in prima pagina.
Settaggi cpu: pegasusq/sio
Animazioni 0,5 o addirittura disabilitate.
Eliminate tutte le apk che non utilizzate
-
Non riesco ad installare il kernel ! Mi dice E:signature verification failed.
Sono da rom stock 4.1.2.
-
Quote:
guarin14
Non riesco ad installare il kernel ! Mi dice E:signature verification failed.
Sono da rom stock 4.1.2.
Probabilmente hai spuntato la verifica del file prima di Flasharla... Se non hai il file MD5 non serve a nulla...
-
Scusami non ho capito .
Io ho scaricato da dropbox il file rar n7000-CWM-KitKatCompatible.
L'ho messo nella sd esterna. Poi sono entrato nella recovery stock e ho fatto apply update from external storage. Ho selezionato ovviamente quel file ,soltanto che non è andato a buon fine, ho sbagliato? :(
-
-
Quote:
Sfattucci
Grazie a tutti ragazzi, il vostro "supporto" non è cambiato, e siamo sempre i MIGLIORI!! XD
Questa 4.4.2 mi ha fatto veramente penare tanto da pensare di mollare, ma ci siamo :D
Ora la strada è tutta in salita.
Questa è solo la prima alpha giusto per vedere se mi chiudeva bene la rom ... il bello .... deve ancora venire :D
I love you
-
Quote:
guarin14
Scusami non ho capito .
L'ho messo nella sd esterna. Poi sono entrato nella recovery stock e ho fatto apply update from external storage. Ho selezionato ovviamente quel file ,soltanto che non è andato a buon fine, ho sbagliato? :(
Devi prima fare tutti i wipe dalla tua recovery....poi reboot recovery e install zip kernel compatible kitkat....poi installi la rom e le gapps...
-
Quote:
fifetto
[quote name="guarin14" post=5526511]Scusami non ho capito .
Devi prima fare tutti i wipe dalla tua recovery....poi reboot recovery e install zip kernel compatible kitkat....poi installi la rom e le gapps...[/QUOTE]
sta parlando di recovery stock. deve prima rootare il note!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho fatto il root con il kernel PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed
La versione banda base è : N7000XXLT3
La versione build è : JZO54K.N7000XXLT9
-
Ah okk! Scusatemi non avevo capito ...
Solo un 'ultima cosa ma per flashare consigliate di avere la batteria al 100% o va bene anche solo il 40% ?