Visualizzazione stampabile
-
Aiuto...! Voltage control mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non parte cosa posso fare..?
-
Fatto ora trovo prestazioni
poi dentro trovo processone - schedulatore I/O - gestione memoria - trasparenza a 16 bit
per abbassare dpi quale devo usare?
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
opzione sviluppatore ... cliccare 5 volte su info disp Delirium cm ecc ecc per i scheduler c'e in impostazioni ... "Prestazioni"
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione?????
scusate per il doppio post
help
:'(:'(
Quote:
piopioantonio
buon giorno ragazzi.
finalmente ci siamo......
dunque vorrei farvi qualche domanda prima di flashare questa rom.
partendo da una delirium di sfattucci, esattamente la Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013],
come mi devo comportare per iniziare il tutto????
devo tornare in stock e poi eseguire la guida della prima pagina,o posso farla direttamente da cosi come sto???
vi prego di pazientare un po perchè non sono molto ferrato in materia.
grazie ancora del vostro supporto....
e soprattutto grazie a sfattuci che sforna sempre degli ottimi lavori.
-
prova la delirium cm11 kitkat appena sfornata. flashi kernel compatibile poi riavvii in recovery..deep clean e flash rom e gapps
-
Scusate la mia ignoranza ,ma ART funziona ???
Inoltre mi chiedevo qualora volessi flashare le extreme slim gapps da 10mb,come mi dovrei comportare?come sostituisco le altre che ho installato (modular mini 130mb)?
Grazie mille
-
art é ancora instabile che lo provate a fare..xD se non sapete manco che le gapps non si sostituiscono XD. Le gapps la prossima volta che flasho usi quelle da 10mb ormai hao flashato le altre...devi rimuovere manualmente.. quello chw non ti serve
-
Qualcuno sa se si può usare voltage controllo...?
-
So che l'ho chiesto in un altro post ma non ho ricevuto nessuna risposta quindi riformulo
la domanda.
Ho necessità di avere Svoice e la radio ma non riesco a inserirle....qualcuno ha qualche suggerimento....ringrazio anticipatamente
-
Quote:
amans1968
Qualcuno sa se si può usare voltage controllo...?
c e un sistema autonomo di cambio governor e scheduler in impostazioni/prestazioni..ma funziona comunque voltage control
-
Quote:
baubaumiciomicio
So che l'ho chiesto in un altro post ma non ho ricevuto nessuna risposta quindi riformulo
la domanda.
Ho necessità di avere Svoice e la radio ma non riesco a inserirle....qualcuno ha qualche suggerimento....ringrazio anticipatamente
se sei su rom aosp non si può..samsungate solo su rom stock based