Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ho installato e la ROM mi sembra molto fluida, ho solo notato un consumo anomalo della batteria...! Capita anche a voi...?
Avete consigli...?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
No non serve ritornare alla stock, segui la guida in prima pagina da stock rom, installa prima la recovery compatibile (download kernel x flashare), fai i vari wipe e format e poi flash di rom e gapps e di nuovo wipe cache e dalvik e poi riavvii.
Faccio prima a flashare con odin 3 file + pit...e parti da una situazione pulita...;):cool:
-
Quote:
cipo.
Faccio prima a flashare con odin 3 file + pit...e parti da una situazione pulita...;):cool:
rotfl si e se non dovesse bastare faccio pure un bel Task29 per stare più tranquilli, ci dovesse essere qualche file windows nascosto da qualche parte.. rotfl
(informazioni riportate in questo post non corrette.... non si sa mai... rotfl)
-
Quote:
amans1968
Una domanda ho installato e la ROM mi sembra molto fluida, ho solo notato un consumo anomalo della batteria...! Capita anche a voi...?
Avete consigli...?
Grazie
Qualcuno mi sa dire qualcosa...?
A me il tel non va nemmeno in deep sleep e il consumo della batteria è esagerato..!
Soluzioni..? Devo riflashare tutto..?
-
Quote:
amans1968
Qualcuno mi sa dire qualcosa...?
A me il tel non va nemmeno in deep sleep e il consumo della batteria è esagerato..!
Soluzioni..? Devo riflashare tutto..?
Hai per caso installato google +. Ricordo che quando avevo la Omnirom su c'era un processo di google+ che lavorava male e non mandava in deep il cell.
-
Quote:
agos1978
Hai per caso installato google +. Ricordo che quando avevo la Omnirom su c'era un processo di google+ che lavorava male e non mandava in deep il cell.
Si ho dentro google+ era incluso nelle gapps che ho installato...! Come lo tolgo...?
-
Quote:
amans1968
Si ho dentro google+ era incluso nelle gapps che ho installato...! Come lo tolgo...?
Penso che riesci a toglierlo semplicemente disinstallandolo da applicazioni. Io utilizzo Romtoolbox anche x disinstallare....;)
-
strano , io credo che consumi ancora di meno della stock XD
Prova a fare tutti i wipe del caso...installa cpu spy e vedi se per caso non ti entra in deep sleep , puo' essere quello il motivo!
-
Ciao.Esiste qualche app che faccia funxionare la radio fm su kk?...spirit funge? Grazie
-
Installata questa rom mi sembra super per il momento solo una cosa non riesco a far funzionare la ricerca vocale il microfono diventa rosso ma se parlo non fà il solito vibrare che indica il suo funzionamento.
Qualche suggerimento?
Grazie