Visualizzazione stampabile
-
http://s12.postimg.org/cjhrqokj1/images4_BKK6_HWN.jpg ...qui c'è qualcosa che non quadra... rotfl rotfl rotfl
-
wee allora aspetto che si sistemi.....caviette...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
codarda!!! Ahahahahahahah... rotflrotfl
-
urca urca!mi aggrego al trenino dei fifoni!!:o
-
Si, ma la domanda è, chi l'ha installata e non ha avuto problemi?
Da che rom veniva?
Cmq per chi ha già la Cyano, non c'è bisogno di usare il kernel compatibile.
-
Quote:
sondra
Capitani coraggiosi...rotfl
-
Quote:
freezar
Si, ma la domanda è, chi l'ha installata e non ha avuto problemi?
Da che rom veniva?
Cmq per chi ha già la Cyano, non c'è bisogno di usare il kernel compatibile.
io da cm11 ufficiale perdita di imei. recuperato..ma sono di nuovo su jb 4.1.2 attendo news..qualcuno provenendo da jb è riuscito a flashare senza problemi?
-
Quote:
L
io da cm11 ufficiale perdita di imei. recuperato..ma sono di nuovo su jb 4.1.2 attendo news..qualcuno provenendo da jb è riuscito a flashare senza problemi?
...quindi ne deduco che se flasho la rom anch'io perderò l'imei visto che stò su cm11 ufficiale. Più tardi proverò a flashare sul mio secondo note dove ho installata la omnirom e vi farò sapere!!
-
Quote:
L
flashi philz..fai deep clean..flashi kernel in top wipe cache e dalvik..riavvii in recovery..flashi rom e gapps
dove dici riavii in recovery, vuole dire che dobbiamo riavviare normalmente la recovery(con reboot now e premere i 3 tasti all'avvio per rientrarci?
oppure c'è qualche funzione nella recovery stessa per riavviare ritornando in recovery senza premere i 3 tasti?
-
Quote:
casey
dove dici riavii in recovery, vuole dire che dobbiamo riavviare normalmente la recovery(con reboot now e premere i 3 tasti all'avvio per rientrarci?
oppure c'è qualche funzione nella recovery stessa per riavviare ritornando in recovery senza premere i 3 tasti?
uguale..come preferisci..meglio se dalla recovery in advanced clicchi su reboot recovery..ma non è possibile in yutte le recovery