Visualizzazione stampabile
-
Come non detto...
Ho scaricato e installato ROM manager, ho provato ad installare la CWM ma quando cerco di riavviare in recovery (aggiornata) non parte mentre con la versione standard della recovery non mi permettere di flashare... :(
EDIT: risolta la parte sulla recovery (che non voleva saperne di andare) con questa guida http ://forum.xda-developers .com/showthread.php?t=1901191
In nottata provo a caricare la ROM...
-
Il caricamente della ROM si blocca e il cell è come se andasse in loop rimandandomi sempre in modalità recovery...
Cosa ho combinato? :'(
Edit: ho caricato la recovery indicata sopra a quella che avevo messo, e poi installato la ROM... Ho perso mezza giornata, ma ce l'ho fatta! Grazie amici e scusate per i miei post ansiosi-demenziali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecordog
Il caricamente della ROM si blocca e il cell è come se andasse in loop rimandandomi sempre in modalità recovery...
Cosa ho combinato? :'(
Edit: ho caricato la recovery indicata sopra a quella che avevo messo, e poi installato la ROM... Ho perso mezza giornata, ma ce l'ho fatta! Grazie amici e scusate per i miei post ansiosi-demenziali!
Sono contento che tu abbia risolto... mi raccomando la prossima volta fai un backup da recovery... così se va storto qualcosa ripristini...
Ps... sono vietati i doppi post nel forum... grazie della collaborazione raga
-
Quote:
ntony17
Sono contento che tu abbia risolto... mi raccomando la prossima volta fai un backup da recovery... così se va storto qualcosa ripristini...
Ps... sono vietati i doppi post nel forum... grazie della collaborazione raga
Lo so e vi chiedo scusa per qualsiasi violazione (in passato sono stato anche moderatore di altri siti) ;)
Comunque trovo questa ROM al limite della perfezione, senza tutta quella marea di app inutili che ti incasinano il cell...
Uniche pecche l'assenza della percentuale batteria (ma è una cosa nativa di KK) e soprattutto inserendo la sim non mi ha letto i contatti e ho dovuto importarli sulla memoria interna (io ho un vizio mio di avere i numeri su sim perché mi capita di cambiare cell)...
-
Ma dove sono finiti i link per scaricare la rom...?
In top non trovo nulla
-
sul blog di sfattucci http://sfattucci.blogspot.it/:)
a tal proposito vorrei chiedere: nessuno ha montato la 4.4.3 del 7 giugno? come va?...sono curioso:p
Quote:
amans1968
Ma dove sono finiti i link per scaricare la rom...?
In top non trovo nulla
-
Quote:
jenson
sul blog di sfattucci
http://sfattucci.blogspot.it/:)
a tal proposito vorrei chiedere: nessuno ha montato la 4.4.3 del 7 giugno? come va?...sono curioso:p
Ragazzi vi ricordo che è assolutamente vietato dal regolamento generale di mettere link ad altri Blog ecc ecc... Si può tollerate di mettere il proprio link al blog se però ci sono già in op i link e le informazioni. Non si deve costringere gli utenti a dover usare esclusivamente il sito esterno...
Scusate se ho dovuto scriverlo ma è nel mio dovere di mod far rispettare le regole generali...
-
attendiamo come sempre link dei nuovi lavori....;);) Grazie
-
Hey Sfatt... ma come mai non vedo piú i link della rom nel post di testa? Io provo invano a cliccare sulla parola "download" ma non sembra essere un link!
-
mandato pm x chiedere se sta facendo updates ;)
spero non si sia dimenticato di noi....lool