:D speriamo.. sfatt non ci abbandona mai!
Visualizzazione stampabile
:D speriamo.. sfatt non ci abbandona mai!
Sfattucci rilascia aggiornamenti solo sul suo blog, dovreste trovarlo nella sua firma.
Non molto... Sentilo su Facebook....
Da qualche giorno ho installato la sonic kang e devo dire che è una bomba.... Stabile veloce e parsimoniosa per la batteria, ho visto però che il buon sfattucci sul suo blog ha rilasciato la delirium 4.4.3 e sono tentato. Qualcuno ha provato sia la delirium che la kang? La delirium come va a batteria?
io monto la 4.4.3 sfattucci da poche ore...per ora mi pare molto buona vi tengo aggiornati sugli sviluppi... il bug del lettore audio continua incessantemente a persitere su tutte le rom kit kat.
Il lettore Apollo non funziona ...con power AMP tutto OK...per ora migliore kit kat ROM disponibile
scaricata la 4.4.3 nightly linaro dal blog. Tutto ok, ma mettendo il Raw Kernel mi compare il messaggio persistente a video che dice "Il processo android phone si è chiuso in modo anomalo". non c'è verso di levare il messaggio. Rimesso il Kernel Forest V4...tutto è tornato super veloce!
Giorno a tutti...
è d aun pezzo che non avevo più il note, ora l'ho riavuto e vorrei usare la rom di sfattucci, ma non riesco a trovare il link per il download.. mi sono rincretinito??????
Chi mi aiuta.
Grazie