ragazzi se ho capito scaricando quella in top mi ritrovo questa rivisitata giusto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi se ho capito scaricando quella in top mi ritrovo questa rivisitata giusto?
Sfattucci un Dio...Arriveremo ad avere una cyano perfetta ne sono sicuro...
Mi dispiace deludervi....ma wifi non si attiva. Non posso dirvi se la rete funziona e darvi notizie sull'imei perché sto testando su un Note dove già non funziona la sim di suo. Quindi non ho sim inserita. Installazione a buon fine, telefono reattivo...sembra funzioni tutto tranne purtroppo wifi...:'(
ragazzi, dato che è tutto fermo mi permetto un piccolo off topic
sto provando una rom con tastiera stock samsung,
con la delirium LT9 Italia ho sempre la tastiera stock samsung, e quando tengo premuto ad esempio il tasto "e" mi compare la "e con l'accento (è)" come primo carattere,
ora con quest'altra rom tenendo premuto il tasto "e" mi esce il simbolo di uguale (=) come primo carattere, e per la "e con l'accento" devo scegliere il carattere a destra, e non essendo abituato a scrivere così, faccio casini quando uso whatsapp,
stessa cosa con la "a" e le altre vocali, con la "a" ad esempio mi esce il punto esclamativo come primo carattere
ho provato anche a prendere il file samsungIME.apk e inserirlo in questa rom, ma non cambia nulla
sapete come cambiare questo layer?
mi spiace casey non so come aiutarti...
Jo hai messo la rom?