Visualizzazione stampabile
-
Io sta sera provo e vedo...
-
Ciao Sfat partendo da una 2.3.6 Gingerbread con Root e recovery CWM v.5.0.2.7 posso flashare direttamente la rom e le Gapp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ciao Sfat partendo da una 2.3.6 Gingerbread con Root e recovery CWM v.5.0.2.7 posso flashare direttamente la rom e le Gapp?
DEvi comunque installare il kernel compatibile e seguire poi la guida per l'installazione da stock (comunque tutto riportato in prima pagina)...
Per ora a me però il download del kernel non me lo da...
-
È sbagliato il link del post di Sfatucci, il trhread di xda dal quale andare a pescare è http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397000
[KERNEL][AOSP][10 Dec.] Raw Kernel r5 -- simple&fast kernel -- some KitKat love
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
ragazzi qualche altro feed??
-
Quote:
L
ragazzi qualche altro feed??
Davvero non c'è nessuno che abbia provato a flashare?o_O
-
io sto male..non me la sento oggi...se dovesse dare problemi ecc..ma domani se nessuno prova flasho
-
Quote:
L
io sto male..non me la sento oggi...se dovesse dare problemi ecc..ma domani se nessuno prova flasho
Grazie L...
Io mi devo ancora riprendere dalla paura della 1° test-flash...
C'è la scimmia col defibrillatore !!! rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Grazie L...
Io mi devo ancora riprendere dalla paura della 1° test-flash...
C'è la scimmia col defibrillatore !!! rotfl
eh va beh..ho perso l imei per la prima volta..gho sudato freddo anch io..ma è bello fare esperienza..e con tutto l impegno che ci mette Sfattucci dovremmo come minimo ricambiare testando in molti e lasciando tutti i feedback possibili :)
-
Quote:
L
eh va beh..ho perso l imei per la prima volta..gho sudato freddo anch io..ma è bello fare esperienza..e con tutto l impegno che ci mette Sfattucci dovremmo come minimo ricambiare testando in molti e lasciando tutti i feedback possibili :)
In realtà io ho già dato in precedenza... Cmq domani vedrò di fare il mio dovere di deli - tester... Tanto il mio imei è bello che defunto... ;-)