Ok ragazzi....ora devo lasciare se no mi tocca divorziare![]()
Ok ragazzi....ora devo lasciare se no mi tocca divorziare![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Jo-san (26-02-14)
Devo fare una piccola correzione...prima operavo nel caos casalingo, allora SNote non c'è, ho invece SMemo, SamsungApp, SVoice...nei widgets ci sono anche Yhaoo News e Finanza, questi ultimi non mi ricordo se già c'erano...inoltre ho un bug quando tramite pitch si vuole eliminare una o più finestre, quando si trascina nel cestino si blocca in modo anomalo.
Ho provato a riflashare il pack facendo prima i wipe (cosa che prima avevo tralasciato....nel caos casalingo)....stesso risultato, ho anche fatto riavvio normale, idem...
Cipo non te sarai mica ubriacato con la ichnusa?! :o![]()
Ma qui quando partono le scimmie... partono in branco...![]()
![]()
Mitico Sfatt che sforna una nuovissima Delirium, vabbè ancora da sistemare un po', ma sicuramente un altro capolavoro una volta ultimata...
Cipo che adatta di tutto e di più al Notone s4pack su cyano, touchwiz, altro... altro che scimmia... un leone...
Fifetto che secondo me ha sbagliato nick...altro che "fife...tto" dagli una supposta (per rimanere in tema)che lui la mette subito e giù di wipe e flash (opto per The Doctor" come nick (ti stimo fratè)...
Sondrina che s'affaccia incuriosita... daje Sondra che sta Delirium sa da provà...
Ed io... sono su una caaaa...spita di stock dopo qualche brutto inconveniente con la Omni, torno a casa e mi leggo ben 8 (OTTO) pagine... ma quanto scrivete, se devo leggere così tanto non ho il tempo di flashare...![]()
![]()
![]()
![]()
Siete un gruppone raga....![]()
fifetto (26-02-14)
È una bella compagnia qui...X questo adoro il Note e la Delirium...Poi qui in questa sezione mi sento a casa...Appena prendo nexus5 sarò sempre con voi ugualmente... :-)
io aspetto un salto serio di tecnologia..non so..mi aspetto di piu dal samsung s5..ormai il top gamma è il note..c è poco da fare..aspetto lo xiaomi mi4..mi incuriosisce l oppo n1...aspetto l htc one2