Fifetto facci sapere cosi la metto anche io
Fifetto facci sapere cosi la metto anche io
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
fifetto (28-03-14)
yoshj (28-03-14)
Si si...bella graficamente e l'LT9 comunque non è l'ultima in classifica per fluidità e stabilitàHo notato anche una certa velocità nell'avvio...ora tengo per qualche giorno il kernel HW di default, poi proverò lo speedmod.
Jo non farmi impazzire....come si elimina quell'effetto "ventaglio", sicuramente dalle impostazioni del launcher, ma indirizzami....ho un gran mal di testa
Ho aggiornato anche il launcher xperia al 2.0.6b![]()
Ultima modifica di fifetto; 28-03-14 alle 16:40
fifetto (28-03-14)
Infatti....credevo di essermi rinc.....ito tutto insieme![]()
Un'altra "stranezza".. aggiornando il launcher e quindi installandolo ho notato che nella schermatina "Completa azione usando" Installer pacchetto....selezionando lo stesso, le scelte successive sono "Telefono" e "Cuffie" ho selezionato cuffieed ha installato regolarmente. Forse è un'altro errore nella compilazione?
Intendo dire questo....
Spoiler:
Anch'io installo normalmente cliccando su Cuffie, ma non è normale che ci sia scritto Telefono e Cuffie...
PS: non fate caso se sul segnale gsm c'è una piccola x rossa, è un problema del mio Note, la rom non c'entra nulla, l'ho recuperato per non buttarlo, lo uso per testare, ovviamente non sono di aiuto per la parte modem...
Lo dò in pasto ai miei bambini che ci giocano e vedono video su youtube (wifi)
Voi mi direte, perchè non lo ripari? Oltre a questo problema ne ha anche un'altro, cioè messo in carica non ricarica una ceppa, anzi, invece di aumentare la carica, decresce....insomma non vale la pena combatterci![]()
Ultima modifica di fifetto; 28-03-14 alle 17:21
fifetto (28-03-14)
Ciao Fifetto, vedi che quel problema è vecchio in quanto si trova in alcuni framework.res che era installato anche in alcune rom di Sfattucci. Dovresti provare a cambiare il framework.res prendendolo da alre rom, ma che potrebbe entrare in conflitto con qualcosa e ti manda il Note in bootlop.![]()
Ultima modifica di Grlschia; 28-03-14 alle 22:18
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
fifetto (28-03-14)