ragazzi la add s-note in top e quella del note 3?
ragazzi la add s-note in top e quella del note 3?
Quello non si chiama draw ma dock...ecco perché nn capivo...purtroppo la tua richiesta arrivò in un momento un pò particolare...e poi ti dico la verità che mi sono dimenticato...secondo me 7x7 viene troppo compresso e le lettere risulterebbero tagliate...la soluzione migliore sarebbe home 6x6 e app drawer 6x5 e la dock con 6 icone...secondo me queste sono le misure massime che si possono avere...poi se vuoi la griglia 7x7 app drawer 7x7 e7 icone nella dock lo posso anche fare ma ripeto viene un "casotto"
nuova pelle per il thread!restyling grafico
Grlschia (09-05-14)
Ciao zioriky, io ho dato solamente delle indicazioni, magari anche sbagliate, è ovvio che se le modifiche devono andare a discapito della grafica, che deve comunque rimanere leggibile, si optà per la soluzione migliore. Per me vanno bene anche le pagine 6x6, l'importante e che il tutto sia gradevole. Grazie ancora![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Ciao Jo, tu che sei un maestro nella grafica, potresti portare, se possibile, salvo sgranamento dei pixel, la tua nuova bootanimation a schermo intero, a mio parere, per rendere l'impatto più aggressivo, ovviamente dopo il giorno 13. Per adesso buon studio e a presto.![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
per chi vuole quella del note 3...e senza nessun coloreSpoiler:
Ultima modifica di cipo1; 09-05-14 alle 22:40
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Cipo dove posso trovare questo quickpanel uguale all'immagine che hai postato, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App