Allora come ti dice Shisma è giusto imparare a fare certe sciocchezze di routine...praticamente devi copiare ed incollare l' applicazione in preload/symlink/system/app con un File manager root tipo Root Explorer. una volta incollato nel percorso tieni premuto a lungo sull apk e ti compar un popup..nel quale devi selezionare autorizazioni. ti si aprirà un altro popup con uelo che mostra in figura lo screen di Shisma...e devi flaggare dall alto in basso
rw-
r--
r--
poi riavvii! Ti consiglio di provarci e se proprio non ci riesci flasha questo..ma per evitare di fare le solite domande da nabbo...vi consigli anch io di provare!
Tastiera note3 bianca

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
complimenti al team kobra rom veramente fantastica
infine come potete vedere dallo screen quando apro il menù riavvio invece delle icone che identificano il comando spuntano queste " X " come se il sistema non riuscisse a identidicare le icone da associare a quella stringa, il problema c'era con il framework originale della kobra 4.0, ho moddato un pò il framework con i png dell'aryamod in modo da avere uno stile sammy ma quelle icone non vogliono saperne di mettersi a posto! c'è una qualche soluzione?
Ultima modifica di Shisma; 14-05-14 alle
e siamo solo all'inizio, penso che tra 2 o 3 cicli raggiungerà livelli ottimali.