Kobra 4.0 Extraslim ON LINE
Viper4Android v2.3.3.0 disponibile tra gli add on
gradito thanks nel post principale del thread!
Kobra 4.0 Extraslim ON LINE
Viper4Android v2.3.3.0 disponibile tra gli add on
gradito thanks nel post principale del thread!
Jo-san (15-05-14)
Jo-san (15-05-14)
fifè lo solo scrivo perché già siamo sui 90 download della 4.0 in 2 giorni...le altre release hanno superato i 130 download e qui nel principale ci sono solo 36 thanks xD capirai non è che ci facciamo molto ma è un gesto per far capire che apprezzano il lavoro e gli sforzi del team! Manco lo sapete come scartavetro le p**** a zioriky! XD
Shisma (15-05-14)
Raga adesso ho la v2 che va benissimo, ho saltato la v3 ma adesso voglio mettere la v4 domanda sulla v2 ho messo i programmi samsung, la tastiera bianca e la posta stock su questa v4 ci sono o posso utilizzare gli stessi file?...grazie
qualcuno lamenta problemi al bluetooth...sul mio l'audio gracchia..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io i "tank" ve li spargo un pò dappertutto, visto che si può mettere solamente uno ad ogni post. Hai ragione pigiare quel tasto a più di qualcuno sembra che gli devono far pagare delle tasse. Comunque come ha detto "cipo", ed io lo ripeto, visto che questi mesi, sino a luglio, per voi universitari sono pieni d'esami pensa a quelli, perchè questi sono il tuo futuro per poter trovare un lavoro. Il resto è hobby. Sicuramente anche dai tuoi continuerai a seguirci, è difficile staccarsi del tutto dal forum, la curiosità è tanta. Buon studio e sopratutto buoni esami, con l'augurio di prendere sempre il massimo dei voti. A presto Jo.![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Jo-san (15-05-14)