CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale versione Kobra preferisci?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Xperia Edition Black

    2 18.18%
  • Xperia Edition White

    2 18.18%
  • Touchwiz Edition Black

    3 27.27%
  • Touchwiz Edition White

    4 36.36%
Pagina 169 di 204 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2032
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Allegato 114259


    non so se si capisce, ma l'agenda mi perseguita da parecchio ormai, riflashato tutto a dovere... sono convinto che se rimuovo e rientro con l'account riparte tranquillamente. Anche il deepclean non conta, già fatto tempo fà proprio per questo motivo, sarà ora di cambiare telefono

    Per il resto non ho più il problema delle applicazioni indesiderate...ho dovuto aggiornare SuperSu...


    Edit: come volevasi dimostrare, rimosso account e riattivato tutto regolare...
    Allora hai risolto tutto?
    Ma è cosi importante l'agenda? Ma quanti impegni hai???
    Edit:scherzo
    Ultima modifica di zioriky; 20-06-14 alle 00:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zioriky per il post:

    fifetto (20-06-14)

  3.  
  4. #1682
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Allora hai risolto tutto?
    Ma è cosi importante l'agenda? Ma quanti impegni hai???
    Ahahahahaaa... si si, mi serve parecchio, ho tutti i servizi e relativi indirizzi che cliccandoci sopra si attiva GoogleMaps, e vai di navigatore....
    Zioriky la rom và che è un amore ... non sò se è un impressione ma la trovo più veloce delle precedenti versioni.
    Sono indeciso se flashare anche Pure Performance, ovviamente la versione stock, però voglio aspettare e controllare i consumi, se non mi soddisfano vado di flash....
    Ancora complimenti e grazie mille per il supporto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    zioriky (20-06-14)

  6. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ahahahahaaa... si si, mi serve parecchio, ho tutti i servizi e relativi indirizzi che cliccandoci sopra si attiva GoogleMaps, e vai di navigatore....
    Zioriky la rom và che è un amore ... non sò se è un impressione ma la trovo più veloce delle precedenti versioni.
    Sono indeciso se flashare anche Pure Performance, ovviamente la versione stock, però voglio aspettare e controllare i consumi, se non mi soddisfano vado di flash....
    Ancora complimenti e grazie mille per il supporto

  7. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La batteria aveva bisogno di assestarsi dopo qualche ciclo di ricarica, oggi è tornata normale e dura tanto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iordise per il post:

    zioriky (20-06-14)

  9. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iordise Visualizza il messaggio
    La batteria aveva bisogno di assestarsi dopo qualche ciclo di ricarica, oggi è tornata normale e dura tanto
    Hai usato qualche accorgimento...tipo Sio - Pegasus ....Voltage Control ... oppure l'hai lasciata così com'è di default??

  10. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Hai usato qualche accorgimento...tipo Sio - Pegasus ....Voltage Control ... oppure l'hai lasciata così com'è di default??
    Si, ma fatti subito dopo l'installazione della rom, aveva soltanto bisogno di calibrare

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iordise per il post:

    fifetto (20-06-14),zioriky (20-06-14)

  12. #1687
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ahahahahaaa... si si, mi serve parecchio, ho tutti i servizi e relativi indirizzi che cliccandoci sopra si attiva GoogleMaps, e vai di navigatore....
    Zioriky la rom và che è un amore ... non sò se è un impressione ma la trovo più veloce delle precedenti versioni.
    Sono indeciso se flashare anche Pure Performance, ovviamente la versione stock, però voglio aspettare e controllare i consumi, se non mi soddisfano vado di flash....
    Ancora complimenti e grazie mille per il supporto
    Si anch'io la trovo molto fluida, aspetta un pò a flashare, io provai questo pure performance ma nn ricordo per quale rom (ovviamente una delle versioni kobra) ma al posto di migliorare peggiorava con molti lag e impuntamenti ed ho tolto tutto, adesso sto usando la rom senza accorgimenti(che secondo la mia impressione servono a poco)...poi ovviamente ogni device non è uguale all'altro
    Edit:grazie a tutti voi e lasciate feedback...anche negativi e cercherò di risolvere.
    Ultima modifica di zioriky; 20-06-14 alle 01:06

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zioriky per il post:

    fifetto (20-06-14),iordise (20-06-14)

  14. #1688
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito



    Vi piace il kobra nel task?
    Ultima modifica di zioriky; 20-06-14 alle 08:53

  15. #1689
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Secondo me la voce media è esclusivamente legata al fatto dei download dal web
    lo fa solo al primo avvio della ROM... poi basta andare nella gestione app... lo disattivi e ritorna normale.
    Quote Originariamente inviato da pfklager Visualizza il messaggio
    Forse questa voce compare come consumo quando si scarica un file da internet?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  16. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    X zioriky
    innanzi tutto complimenti per la kobra 5.0,è perfetta in tutto.E' da dieci giorni che la sto stressando.Batteria perfetta,wifi ottimo,lo stesso il gps,nessun lag,davvero perfetta in tutto.Per chi possiede un note non ha più bisogno di cercare rom,con questa il note è rinato.complimenti davvero.
    Adesso ti espongo forse un bag non della kobra 5.0 ma di firmware Samsung e a questo punto ti chiedo se puoi fare qualcosa e se ci riesci (ne sono certo)la kobra 5.0 sarà l'unica rom per il nostro note.Girando per i vari forum questo che sto per dirti è un problema di tanti possesori non solo di note.
    Dunque,io posseggo una opel corsa con installato un sistema infotainment,cioè collegare il bluethoot del note con il bluethoot dell'auto.Quando ho acquistato il note con allora sistema android ginger 2.3.6 tutto ok! Si collegava e caricava automaticamente la rubrica telefonica.Poi con l'avvento di ICS e JB niente da fare.Ho provato a flashare diverse rom e niente di niente.Ho scoperto in seguito che con JB 4.3 si collegava perfettamente e tutto funzionava ma le rom che io provavo non andavano bene (lag,consumo eccessivo di batteria,riavvi continui ecc.).
    Adesso che sono davvero entusiasta di questa Kobra 5.0 che ti ripeto hai fatto una cosa eccellente ti chiedo gentilmente se puoi fare qualcosa per questo benedetto bluethoot.
    Al momento del pairing mi chiede il pin e qui ok successivamente mi chiede vuoi che UHP (così si chiama il collegamento opel ) carichi la rubrica del telefono? se confermo con ok si collega senza caricare la rubrica e dopo 5 secondi si scollega,se confermo con annulla sta collegato perfettamente ma la rubrica non viene collegata.
    Ringraziandoti anticipatamente sono sicuro che riuscirai in questa impresa.Ciao

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Luigi1950 per il post:

    zioriky (20-06-14)

Pagina 169 di 204 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy