Effettivamente il link di prima ha fatto scaricare una rom corrotta, tant'è che nel volerla caricare sul Note il robotino si è suicidato.![]()
Effettivamente il link di prima ha fatto scaricare una rom corrotta, tant'è che nel volerla caricare sul Note il robotino si è suicidato.![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Jo-san (03-04-14)
Jo-san (03-04-14)
Ultima modifica di Jo-san; 03-04-14 alle 03:39
Andiamo di feedback...
Schitarrata...ehmmm no... Ma son gusti.
SU aggiornato... Seeder installato e settato...
Riavviato e... loop...
Da premettere che:
Partito da deep clean,Ho installato Seeder,ho copiato la cartella di backup di WhatsUp senza neanche installarlo ho atteso un 15 min e riavviato.
Riparte e si blocca sulla scritta Samsung Galaxy Note N7000. Ora rifaccio un deep e riprovo.
Jo-san (03-04-14)
Buongiornooooo team,
allora questo il mio feed:
rom installata e wizard inziale senza problemi, gira una meraviglia, e dire che l'avete snellita è dir poco, avete tolto tutto il "superfluo", così ognuno può metterci quello che vuole e personalizzarla. Installato SuperSu subito dopo, senza problemi, il cell va in deepsleep normalmente, ripristinato applicazioni personali senza prog esterni o backup di terze parti (preferisco l'installazione manuale).
Da ridimensionare qualche widget ed adattare meglio alla risoluzione a 260 dpi (vedi widget calendario che è tagliato nella parte bassa); presenti due widget meteo ( di cui uno trasparente ma non del tutto, rimane comunque la cornice...); statusbar non trasparente; molto bella la trasparenza sui toggle; theme bianco curato, ma non troppo (non credo dipenda dai Kobra), su diverse selezioni da impostazioni il colore delle scritte è troppo chiaro ed il contrasto con lo sfondo bianco rende il testo quasi illegibile....; drain batteria da verificare..
In definitiva, come prima release ottimo feed da parte mia... e con qualche accorgimento questa sarà una mega rom.
Lettore video va in FC,sarà stato un errore di ricompilazione,ho fatto uno zip flashabile da recovery che risolve il problema...se il link non funziona avvertitemi.Appena Jo-San sarà reperibile lo farò mettere in top.Grazie
https://www.dropbox.com/s/3csxi43lc6...re%20video.zip
Confermo quanto già detto da Agos1978. Nessun problema per le installazioni messe successivamente. Una curiosita, la musica della bootanimation è l' inizio o la fine di una canzone dei Pink Floyd?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao