ma certo anch io terrò comunque il mio noteaspetto feedback tuoi allora!
![]()
sondra (11-04-14)
Complimenti ragazzuoli
Questa me la provo in settimana.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
scusami se ti stresso jo-san la rom e ottima ma avrò fattoo qualche str............... istallato il tema di kalagas è l'orologio non è più a centro c'è qualche soluzione grazie
Jo-san (12-04-14)
Grande se é fluida quanto la v1 sará un capolavoro.... la monto e fra qualche giorno vi dico come va....grazie mille per l' impegno ragazzi ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Jo, ciao zioriky, complimenti per la vostra rom, è in continuo miglioramento, rimanendo sempre brllante, fluida e scattante. Bello il tema "Fake AOSP Black Edition", compreso la tastiera del Note2 moddata di nero. Peccato che come ho sempre detto mi piacciano le rom corpose, anche se a discapito della fluidità e dello scatto. Rimango sulla Arya Rom v5,5, normale, ma nella continua mia personalizzazione prenderò più di qualcosa dalla vostra rom. Jo tu che sei alla ricerca anche delle bootanimation ai visto quella della "C-RoM-KK-v5.9" messa ieri da Andromeda1968. Grazie sopratutto anche per il vostro impegno e buon lavoro.![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao