Visualizzazione stampabile
-
-
Domanda, ma quando si registrano le chiamate vocali con l'apposito pulsante, dove le salva le conversazioni?
-
Salve da un paio di giorni che sto usando la versione 5 e sono soddisfatto lunica cosa vorrei sapere sr per aumentare la memoria ram devo fare uno swap obligatoriamente, oppurre ci stanno degli script opure app che fanno questo?
-
ma il discorso di liberare ram è una buffonata...lassa perde ....la rom deve girare bene da sola
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Salve da un paio di giorni che sto usando la versione 5 e sono soddisfatto lunica cosa vorrei sapere sr per aumentare la memoria ram devo fare uno swap obligatoriamente, oppurre ci stanno degli script opure app che fanno questo?
Da opzioni sviluppatore lascia solo 2 o 3 processi attivi...ogni volta che spegni il note devi reimpostare.[emoji6]
-
Quote:
Iho
Domanda, ma quando si registrano le chiamate vocali con l'apposito pulsante, dove le salva le conversazioni?
Nella cartella sdcard0/Sounds
-
Ciao, volevo segnalarvi un paio di stranezze sulla kobra 4 che sto reinstallando a causa di bootloop dopo 15 giorni di utilizzo. Prima di tutto, l'icona del menù app, forse è questa che si chiama drawer? A parte questa, l'icona 3G manca delle 2 freccette animate, quando premo tasto laterale per riavvio, anche a me appaiono 3 "x" anzichè le icone. Sono cose trascurabili estetiche se vogliamo, come l'icona drawer che ho letto che si può fixare. Ma la cosa più fastidiosa alla quale non riesco ad abituarmi è il tasto fisico centrale del menù. In pratica quando apro un app e rimane aperta, il display si spegne ma premendo il tasto centrale si riduce a icona e mi tocca premerlo di nuovo per aprire il task manager. Sull'aryamod che avevo non succedeva, è possibile sistemare questa cosa in qualche modo? Visto che sul note il doppio tap sul display non è presente :-\
Grazie
-
ma non capisco una cosa...questa rom è su base samsung?funziona la spen?i link sembrano non funzionare...qualcuno puo uppare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io non ce l'ho più installata da tempo ma onestamente queste cose non mi capitavano
-
non funziona il link la rom non c'è se qualcuno me la puo dare.
grazie:'(
-
Cerca nelle pagine precedenti, c'è un mio post con un link google drive che dovrebbe funzionare
-
Quote:
kaitiz
non funziona il link la rom non c'è se qualcuno me la puo dare.
grazie:'(
Quote:
Climber
Cerca nelle pagine precedenti, c'è un mio post con un link google drive che dovrebbe funzionare
Eccolo.......
Quote:
Climber
-
Ho messo su la 4 e pare veramente ottima....sto caricando vediamo come reagisce
-
Quote:
bobowulf
Ho messo su la 4 e pare veramente ottima....sto caricando vediamo come reagisce
piccolo edit ma nel browser se cerco una cosa mi ri da sempre o quasi la pagina iniziale google.non andando in ricerca...sapete se c'è qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
JeanFree
Ciao, volevo segnalarvi un paio di stranezze sulla kobra 4 che sto reinstallando a causa di bootloop dopo 15 giorni di utilizzo. Prima di tutto, l'icona del menù app, forse è questa che si chiama drawer? A parte questa, l'icona 3G manca delle 2 freccette animate, quando premo tasto laterale per riavvio, anche a me appaiono 3 "x" anzichè le icone. Sono cose trascurabili estetiche se vogliamo, come l'icona drawer che ho letto che si può fixare. Ma la cosa più fastidiosa alla quale non riesco ad abituarmi è il tasto fisico centrale del menù. In pratica quando apro un app e rimane aperta, il display si spegne ma premendo il tasto centrale si riduce a icona e mi tocca premerlo di nuovo per aprire il task manager. Sull'aryamod che avevo non succedeva, è possibile sistemare questa cosa in qualche modo? Visto che sul note il doppio tap sul display non è presente :-\
Grazie
io ho lo stesso problema ma ho visto che il tutto credo sia dovuto al fatto che non funziona il blocco schermo...ne a trascinamento ne col segno...quindi lo schermo si annerisce e basta e quando premi home ovviamente riduce la app a icona
-
Quote:
Varioflex
Eccolo.......
La kobra 5 non mi ha entusiasmato come la 4
-
Domanda:
ma a voi il google calendar vi funziona con questa rom?
-
signori ho u a voce nel consumo batteria mdnsd che si ciuccia il 44 per cent del tutto.... mi dice che sono app.... cosa è?
-
Per chi usa questa rom ..usate il kernel HO v201.p....vi stupirà!!!...eccezionale.
edit.. per chi lo vuole scaricare questo è il link.Download (8.7 MB) ;)
-
istall zip da recovery? qualche altra indicazione?
-
Quote:
bobowulf
istall zip da recovery? qualche altra indicazione?
Androidiani App
...dopo il flash fai wipe cache e dalvik...reboot system...spettacolo!!:cool:
edit. porta la cpu a 1600.. governor lascialo ondemand row.
-
ma a me interessa che duri la batteria. ..gia non mi sembra economo poi se overclocco te saluto...scusa non mi ricordo da dove settare il tutto...mi pare un po ingordo di energia....vediamo....di base che kernel ha la cobra?
-
Quote:
bobowulf
ma a me interessa che duri la batteria. ..gia non mi sembra economo poi se overclocco te saluto...scusa non mi ricordo da dove settare il tutto...mi pare un po ingordo di energia....vediamo....di base che kernel ha la cobra?
Androidiani App
la sua principale caratteristica è il basso consumo di batteria...oltre alla elasticità..apre le apk e il browser con una facilità estrema...per la cpu scaricati voltage control dal play store o similari.
-
Quote:
cipo1
Quote:
bobowulf
Androidiani App
la sua principale caratteristica è il basso consumo di batteria...oltre alla elasticità..apre le apk e il browser con una facilità estrema...per la cpu scaricati voltage control dal play store o similari.
si ho trovato la guida dicono anche di scaricare seeder.... è importante?
-
Quote:
bobowulf
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
seeder dovresti averlo già nella rom...puoi settarlo attivandolo...ma lasciandolo light
-
Quote:
cipo1
Quote:
bobowulf
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
seeder dovresti averlo già nella rom...puoi settarlo attivandolo...ma lasciandolo light
tornato a 1.8.2 .....avevo un sacco di problemi vabe pazienza
-
Quote:
cipo1
Per chi usa questa rom ..usate il kernel HO v201.p....vi stupirà!!!...eccezionale.
edit.. per chi lo vuole scaricare questo è il link.
Download (8.7 MB) ;)
Androidiani App
Può essere usato anche sulla rom stock {rootata}
E sulla rom tornado?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bobowulf
Androidiani App
sicuramente non è un problema del kernel...
-
Quote:
Iho
Può essere usato anche sulla rom stock {rootata}
E sulla rom tornado?
non credo ci siano problemi per quanto riguarda la tornado ...la rom stock non so...bisogna andare su xda e controllare se è compatibile.
-
Quote:
cipo1
Quote:
bobowulf
Androidiani App
sicuramente non è un problema del kernel...
ora va.... ma un altra domanda mi sorge... ogni tanto mi appare che sistem server vuole i permessi di su.. poi o nego o consento si spegne il tel e devo riavviare... è un problema di rom o qualche viruz?
-
Dubito virus. Perché escludi non sia il kernel?
-
perché lo faceva prima l'ha fatto col 2.0 e lo ha gia rifatto con 1.8...sta cosa mi appare in coincidenza dell apertura di fb spesso