Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Una domanda:ho installato sia Nova launcher che Apex launcher. Per entrambi non funziona il tasto home ed ho come l'impressione che ci sia qualche cosa della rom che ne blocchi la sovraimpressiobe perché se provo a premere il tasto home appunto, mi appare per un secondo la griglia di anteprima delle miniature delle varie pagine che pero si chiude subito. Capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Grazie. Una domanda:ho installato sia Nova launcher che Apex launcher. Per entrambi non funziona il tasto home ed ho come l'impressione che ci sia qualche cosa della rom che ne blocchi la sovraimpressiobe perché se provo a premere il tasto home appunto, mi appare per un secondo la griglia di anteprima delle miniature delle varie pagine che pero si chiude subito. Capita solo a me?
Che versione di nova usi?
-
i link a me vanno morti...dove la trovo la 5 a 320 dpi?
-
Quote:
sgranapannocchie
i link a me vanno morti...dove la trovo la 5 a 320 dpi?
certo che va Kobra-5.0-Blu-Edition-320 dpi.zip prova qua.;)
-
Quote:
Iho
[quote name="Climber" post=6315809]Io ho lo zip della versione 5 320 DPI, se vuoi posso metterlo su drive e passarti il link
mi aggiungo alla richiesta grazie.[/QUOTE]
Ciao. Anche io sono in cerca della 320 di v 5.0. Sarebbe davvero fantastico se ci dai il link. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico81
mi aggiungo alla richiesta grazie.
Ciao. Anche io sono in cerca della 320 di v 5.0. Sarebbe davvero fantastico se ci dai il link. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi ma scherzate? L' ha appena linkata Cipo,se guardi il post precedente al tuo la vedi...Buona giornata :)
-
Ragazzi i link non vanno più per la Kobra V5 ne 320 ne 264 dpi...
io cercavo la 264dpi se qualcuno ha il link...
-
Quote:
Climber
Ecco il link della 5 @320dpi che ho postato qualche giorno fa
-
Grazie alla fine ho messo la 320dpi...ma le mod non si trovano??? volevo almeno eliminare l'icona in alto a sinistra, quella delle app recenti...
-
Quote:
Sh1rub10
Grazie alla fine ho messo la 320dpi...ma le mod non si trovano??? volevo almeno eliminare l'icona in alto a sinistra, quella delle app recenti...
Mi sa che quella mod non c'è mai stata. Altrimenti anche io sono molto interessato ad averla
-
Quote:
Sh1rub10
Se vai su fra trovi le guide :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Climber
Mi sa che quella mod non c'è mai stata. Altrimenti anche io sono molto interessato ad averla
C'è una mod che cambia le icone nella barra delle notifiche, inserisce la possibilità di personalizzare l'orologio nella barra di stato e elimina l'icona...
-
Quote:
gioyx97
Se vai su fra trovi le guide :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se vai su fra trovi le guide?????????
-
Quote:
Sh1rub10
Se vai su fra trovi le guide?????????
Xda* no fra
Ahahahaha
-
Quote:
gioyx97
Xda* no fra
Ahahahaha
Ahahah fantastico rotfl
Ma su Xda cerco cosa però??? Che tipo di mod è?
-
Devi andare nella sezione temi e cercare
-
Ciao ragazzi uso questa mod da tempo e mi trovo molto bene , ho aperto super su mi ha detto che era necessario un aggiornamento e che il cellulare si sarebbe riavviato in recovey, solo che ora il cellulare è come se fosse briccato rimane la scritta samsung e non va nemmeno in recovery mode...come posso salvarmi??
-
Quote:
marki92
Ciao ragazzi uso questa mod da tempo e mi trovo molto bene , ho aperto super su mi ha detto che era necessario un aggiornamento e che il cellulare si sarebbe riavviato in recovey, solo che ora il cellulare è come se fosse briccato rimane la scritta samsung e non va nemmeno in recovery mode...come posso salvarmi??
Dovevi fare normale e non da recovery...Prova a fare wipe cache e wipe devil cache.
-
si ma è come brikkato non posso fare wipe
-
Usa odin
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
successo anche a me, ho dovuto rifare tutto da capo!!!
-
Ragazzi come faccio a levare le shortcut della status bar nella v.5?
-
Vorrei provare ad installare questa ROM su un n7000 che è veramente lentissimo... Basta seguire la semplice procedura riportata nel primo post? niente root o cose simili?
-
Quote:
mariaaurora
Vorrei provare ad installare questa ROM su un n7000 che è veramente lentissimo... Basta seguire la semplice procedura riportata nel primo post? niente root o cose simili?
Non sono molto competente ma se parti da una rom stock mi sa prima di fare tutti i wipe e format devi installare un kernel safe (ad esempio il philz) altrimenti rischi il brick
-
Quote:
mariaaurora
La prima operazione da fare e mettere il kernel per avere il root. ..lo trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939 in prima pagina. ..il primo download e quello lt9...in prima pagina troverai le indicazioni per installarlo...poi in seguito potrai installare la rom sempre da recovery. .ma di questo ne parliamo in seguito [emoji6] [emoji4]
-
Quote:
cipo1
La prima operazione da fare e mettere il kernel per avere il root. ..lo trovi qua in prima pagina. ..il primo download e quello lt9...in prima pagina troverai le indicazioni per installarlo...poi in seguito potrai installare la rom sempre da recovery. .ma di questo ne parliamo in seguito [emoji6] [emoji4]
Ok, ho scaricato "ROOT Jelly Bean 4.1.2 firmware Italia LT9 con stock recovery" ed eseguito il tutto.. adesso?
-
Quote:
mariaaurora
Ok, ho scaricato "ROOT Jelly Bean 4.1.2 firmware Italia LT9 con stock recovery" ed eseguito il tutto.. adesso?
Adesso vai in prima pagina è scarica la cobra 4.0 320 e mettila sulla sd ritorna in recovery e fai wipe data -cache-dalvik...è flash della rom [emoji6]
Edit. Naturalmente prima del wipe se hai dei dati da salvare fallo.
-
Quote:
cipo1
Adesso vai in prima pagina è scarica la cobra 4.0 320 e mettila sulla sd ritorna in recovery e fai wipe data -cache-dalvik...è flash della rom [emoji6]
Edit. Naturalmente prima del wipe se hai dei dati da salvare fallo.
Questo "dalvik" mi comparirà come opzione nel menu di recovery? Perchè ho sempre visto data e cache solitamente
-
Quote:
mariaaurora
Questo "dalvik" mi comparirà come opzione nel menu di recovery? Perchè ho sempre visto data e cache solitamente
Lo trovi su advanced
-
Quote:
cipo1
Lo trovi su advanced
Sei riuscita ha installare? [emoji2]
-
Quote:
cipo1
Sei riuscita ha installare? [emoji2]
Fatto, ho installato la black edition 4.0 (non ultraslim). Diciamo che la grafica è decisamente quanto di meno femminile o unisex si possa trovare... ma pur di avere il telefono veloce, mi adatterò :)
Domanda ultima, i backup di Kies non sono compatibili con questa ROM?
-
Quote:
mariaaurora
Fatto, ho installato la black edition 4.0 (non ultraslim). Diciamo che la grafica è decisamente quanto di meno femminile o unisex si possa trovare... ma pur di avere il telefono veloce, mi adatterò :)
Domanda ultima, i backup di Kies non sono compatibili con questa ROM?
La cobra 5.0 ha la grafica simile alla stock...però so che ci son da sistemare alcune cose ...vedi tu..magari riesci ha sistemarla..io il mio note lo passato alla mia metà [emoji23] [emoji2] ..non ho più avuto occasione di installare niente....ora uso l' iphone 6 e un s3 dual SIM con installato KitKat 4.4.4 ....per quanto riguarda kies e una vita che non lo uso...non saprei [emoji6] [emoji41]
-
Jo sei un grande Grazie per il tuo altruismo quando sará possibile ti lascio con piacere una donazione :-) ancora Grazie per adesso!!!
-
is this rom abandonned ?... I pm'ed the author about that the links for Vers.5 is deleted and no answer comes back ???
Invalid or Deleted File.
The key you provided for file access was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
-
Quote:
seyyah68
is this rom abandonned ?... I pm'ed the author about that the links for Vers.5 is deleted and no answer comes back ???
Invalid or Deleted File.
The key you provided for file access was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
The rom is abandoned but here you can find a link with V5 @ 320DPI
https://docs.google.com/file/d/0Bxod...UyLV9nZ0k/edit
enjoy ;)
-
thanks for your answer... the vers. 4 kobra was nice...
lets see the vers.5 from kobra
:)
-
Dopo aver installato e provato sia la kobra 5 che la 4 posso senza ombra di dubbio dire che la 4 è molto migliore in termini di stabilità e reattività.
-
Quote:
Iho
Dopo aver installato e provato sia la kobra 5 che la 4 posso senza ombra di dubbio dire che la 4 è molto migliore in termini di stabilità e reattività.
In quanto a batteria?
-
Per avere la grafica della v.5 sulla v.4,devo cambiare solo la system UI? O c'è qualche altro file?
-
ciao ragazzi
non è che qualcuno potrebbe riuppare la Kobra 5.0 320DPI blue Edition?
purtroppo è stata cancellata dal sito ospite
grazie