mi tocca riscaricare...che problema aveva agos la prima?
mi tocca riscaricare...che problema aveva agos la prima?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Jo-san (04-05-14)
Ragazzi gran bella rom! complimentissimiho scaricato la v3 stanotte e mi sono fatto alcuni fix perchè c'era qualche problemuccio, ma niente di che
adesso proverò quella a 264 dpi che da un pò di tempo a questa parte non mi dispiace questà densità, rende il tutto più fluido e reattivo e rispetto a una 240 dpi non diventi cieco :P ancora complimentissimi al team
![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
allora la rom e bella fluida e veloce ...pero' noto che ci son degli accorgimenti da fare...la schermata non gira all'infinito...manca la modalita' aereo sulla tendina( per me una cosa fondamentale)...e non mi fa fare il ripristino delle apk... poi vedo in seguito se c'è qualche altro particolare..ora devo uscire al volo..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Jo-san (04-05-14)
batteria report
Spoiler:
Grande Cipo... io per i backup e restore utilizzo da sempre My Backup scaricabile gratis dal PlayStore, nella sua semplicità fa tutto e mai avuto problemi nemmeno con la v.3.
Io nel frattempo sono di nuovo di flash.... 264dpi....
Personalmente la preferisco...![]()
zioriky (04-05-14)
Ultima modifica di Jo-san; 04-05-14 alle 21:25
Jo-san (04-05-14)
Piccola richiesta, nel SecWallpaperChooser che ho inserito manualmente su system/app ci sono solo 4 sfondi, è possibile portarli almeno a una decina? Oppure mi spiegate come inserirli nell'apk?
Lo so che basta scaricare i migliori sfondi e poi da galleria li applichi, ma per una questione di comodità.....e poi vorrei capire come si fà!!!
@ Cipo: è vero, confermo che non c'è il ripristino delle apk, non è un grosso problema per me, in genere ripristino sempre tutto a manina![]()
Ultima modifica di fifetto; 04-05-14 alle 21:32