Visualizzazione stampabile
-
jo-san
riguardo le domande che ti ho scritto sopra,
riesci a rispondere a qualcuna?
così se mi dici i bug che ti ricordi, comincio a sistemarli
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
jo-san
riguardo le domande che ti ho scritto sopra,
riesci a rispondere a qualcuna?
così se mi dici i bug che ti ricordi, comincio a sistemarli
grazie
No casey non misono ricordato di guardare la suoneria incrementale :s il 4way reboot in recovery non va..gli altri non ho provato
-
Quote:
Jo-san
No casey non misono ricordato di guardare la suoneria incrementale :s il 4way reboot in recovery non va..gli altri non ho provato
io domattina devo partire per lavoro, starò via 3 settimane, e quando tornerò sarò più incasinato di ora
se ne hai voglia affido a te la ROM, magari potresti creare un altro thread e seguirlo tu,
penso tu sappia sistemare il 4way e la registrazione della chiamata che crasha (forse è stato un caso, e vanno solo spostati secphone e seclauncher in preload, ho notato che se non sono in preload, a volte crashano)
il resto dovrebbe funzionare
sei la persona più attiva qui nella sezione del Note, o forse addirittura dell'intero forum, per cui penso che nessuno possa fare meglio di te
vedi un po tu se ne hai voglia.....
io ogni tanto quando possibile darò una sbirciatina qui sul forum per vedere cosa combini...
grazie
a presto
:p
-
Quote:
casey
io domattina devo partire per lavoro, starò via 3 settimane, e quando tornerò sarò più incasinato di ora
se ne hai voglia affido a te la ROM, magari potresti creare un altro thread e seguirlo tu,
penso tu sappia sistemare il 4way e la registrazione della chiamata che crasha (forse è stato un caso, e vanno solo spostati secphone e seclauncher in preload, ho notato che se non sono in preload, a volte crashano)
il resto dovrebbe funzionare
sei la persona più attiva qui nella sezione del Note, o forse addirittura dell'intero forum, per cui penso che nessuno possa fare meglio di te
vedi un po tu se ne hai voglia.....
io ogni tanto quando possibile darò una sbirciatina qui sul forum per vedere cosa combini...
grazie
a presto
:p
vediamo se i mod mi affidano il thread ;)
-
Quote:
Jo-san
vediamo se i mod mi affidano il thread ;)
se vedi che ci sono bug oltre quei due che mi hai fatto sapere tu, tralascia l' R2 e parti dalla R1 che dovrebbe funzionare perfettamente
-
ciao jo-san
sono rientrato ieri finalmente, dopo un lungo lavoro,
poi non hai fatto niente con la mia rom?
OT: ho ancora lo smartphone con l'aryamod che si carica molto lentamente e si scarica subito,
devo riflasharlo per vedere se risolvo,
ho letto cercando tramite google che è un bug di JB 4.1.2, che si presenta prima o poi su tutti i dispositivi che lo montano,
flashando spesso si risolve, ma prima o poi si ripresenta,
a tal proposito consigliavano di rimettere ICS, per risolvere il problema e avere cariche più rapide, maggiore durata della batteria, e maggiore fluidità del dispositivo,
ora visto che tanto su ICS gira tutto come su JB, ho deciso di provare a flasharlo al posto di JB,
e se tutto migliora come dicono, mi tengo quello,
non è che conosci una buona ROM ICS leggera fluida e no brand?
magari potremmo aprire un thread, così chi vuoke la può provare,
grazie
-
Quote:
casey
ciao jo-san
sono rientrato ieri finalmente, dopo un lungo lavoro,
poi non hai fatto niente con la mia rom?
OT: ho ancora lo smartphone con l'aryamod che si carica molto lentamente e si scarica subito,
devo riflasharlo per vedere se risolvo,
ho letto cercando tramite google che è un bug di JB 4.1.2, che si presenta prima o poi su tutti i dispositivi che lo montano,
flashando spesso si risolve, ma prima o poi si ripresenta,
a tal proposito consigliavano di rimettere ICS, per risolvere il problema e avere cariche più rapide, maggiore durata della batteria, e maggiore fluidità del dispositivo,
ora visto che tanto su ICS gira tutto come su JB, ho deciso di provare a flasharlo al posto di JB,
e se tutto migliora come dicono, mi tengo quello,
non è che conosci una buona ROM ICS leggera fluida e no brand?
magari potremmo aprire un thread, così chi vuoke la può provare,
grazie
dell ICS c è il famoso problema del rischio Hard Brick...non conosco rom ma indagherò..se no facciamo prima a deodexare l ultima disponibile italiana e farla noi..anch io ho il problema della carica lenta..con qualsiasi rom ormai anche 4.4.2...sono al paese dei miei senza adsl e ancora non ho fatto nulla..siamo fermi anche con la kobra..torno i primi di maggio e vediamo ;)
-
Quote:
Jo-san
dell ICS c è il famoso problema del rischio Hard Brick...non conosco rom ma indagherò..se no facciamo prima a deodexare l ultima disponibile italiana e farla noi..anch io ho il problema della carica lenta..con qualsiasi rom ormai anche 4.4.2...sono al paese dei miei senza adsl e ancora non ho fatto nulla..siamo fermi anche con la kobra..torno i primi di maggio e vediamo ;)
il problema dell'hard brick era nel kernel, e si presentava durante i wipe,
basta un safe kernel e il problema è risolto
l'ultima italiana nobrand se non sbaglio era ICS 4.0.3,
mentre per l'estero c'era la 4.0.4
ci conviene puntare su una estera, quella con la revisione più aggiornata
-
Quote:
casey
il problema dell'hard brick era nel kernel, e si presentava durante i wipe,
basta un safe kernel e il problema è risolto
l'ultima italiana nobrand se non sbaglio era ICS 4.0.3,
mentre per l'estero c'era la 4.0.4
ci conviene puntare su una estera, quella con la revisione più aggiornata
eh si..vediamo che ne esce fuori..vedi l estera europea più recente..meglio se tedesca..austriaca o spagnola
-
http://dl2.sammobile.com/Ol9ZQ1krLCQ...DBTLRT_DBT.zip
dovrebbe essere quella tedesca l'ultima,
la LRT
e magari essendo di settembre 2012, avranno anche sistemato il bug del brick,
ma per andare sul sicuro, meglio trovare un kernel per ICS che abbia disabilitata quella funzione per le EMMC che causava quel bug